Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Settembre 2015 Cosenza

Balato mariano parrucchiere

Giusy, il 1 Marzo 2015 alle 10:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 38
Salve a tutte è da un po'di tempo che sento parlare di un bravissimo parrucchiere di Napoli..Mariano Balato!!posta sempre bellissime foto dei suoi lavori su Instagram e facebook e i prezzi non sono eccessivi..le ragazze partine da tutta Italia per andare da lui!qualcuna di voi lo conosce o c'è mai stata???

38 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Settembre 2025 alle 20:50
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera sposine sono di napoli e mi sposo il.20 ottobre, vorrei sapere il prezzo sposa di balato vai duomo.napoli
    Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i suoi lavori . Sono di palermo , mi sono ripromesso che prima del mio matrimonio andrò da loro ... Incantata !!
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è il mio parrucchiere...e mi trovo benissimo...ho convinto anke mia mamma e mia sorella...che hanno abbandonato il loro di fiducia....
    • Rispondi
  • Bride2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Bride2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha rovinato i capelli...mi sbagliarono il colore e X modificarlo non so che cosa mi hanno fatto X rimediare, fatto sta che si sono bruciati tutti e nel tempo ho dovuto tagliarli in più X una acconciatura da sposa non lo vedo assolutamente adatto! Esistono molti parrucchieri che non godono della stessa fama ma sono molto più bravi 👎🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i suoi prodotti che acquisto online 👍 una favola 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un parrucchiere come tanti.. Non basta il nome (spesso sono semplicemente mode) ... Basta affidarsi a qualcuno capace e stop...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono assolutamente d'accordo con te, mia mamma ci va da due anni, ha capelli tinti da un bel po' di tempo, si è recata da Mariano e le ha offerto un servizio impeccabile, capelli stupendi ancor più di prima, dopo di lei ci siamo state io r mia cugina, con capelli estremamenti lunghi r naturali, risultato? Che lo dico a fare, un effetto molto più che naturale e bellissimi :Smiley heart
    Se vi recate lì con dei grandi danni ai vostri capelli posso capire, ma nonostante tutto ho visto davvero dei miracoli
    Balato tutta la vita! Continuate così Smiley tongue Nel dubbio posso postare una foto se volete

• Rispondi
  • Mariano
    Napoli
    Mariano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Dal suo commento presumo e dubito che lei sia stata nel nostro salone..In quanto una cliente non ci mostra la sua felicità per il loro invece di cacciarla comunichiamo con lei e cerchiamo di capire cosa non è andato bene .. Dopo aver dialogato se c'è un vero problema rimediamo al colore o al trattamento non gradito,altrimenti cerchiamo sempre con il dialogo di far capire alla cliente e di farla uscire felice .. Non è nostra abitudine cacciare le clienti termine e gesto poco professionale ... Se realmente ha riscontrato qualche problema nel nostro salone la invito a contattarci in privato e insieme capire dove sorge il problema X poi risolverlo ... Qui non è costruttivo per lei ne X noi Grazie BALATO
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto ! Andai nel loro salone e avevo i capelli splendidi , sono uscita di lì arancione e con i capelli tutti bruciati . Cacciata dal negozio dopo aver mostrato il danno che mi avevano fatto .

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli ma non ci sono mai stata , ad una mia amica si prese una cifra e onestamente vedendola gli rovinó i capelli Però hanno una bella nomea
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sa se hanno pacchetti sposa?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bravissimo! Ci sono state mi mamma r mia cugina, risultato sorprendente!
    Premetto che io non amo i capelli colorati, li ho naturali e lunghissimi, ma ho deciso che per il grande giorno mi affiderò nelle sue mani, è davvero molto bravo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto che posta sono spettacolari volevamo provare anche noi e almeno siamo rimaste soddisfatte a presto un bacio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dalla Calabria...bene,allora ci risentiremo per sapere come ci siamo trovate con i prodotti!!!Un bacio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata nel loro salone dIrettamrnte dalla Calabria con cognata e suocera!!mi sono pentita di avere preso solo quel prodotto ora pagherei le spedizioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche io ero tentata di provare onda Marina e crema buonanotte,per nutrire un pochino le punte...Ti farò sapere appena acquisto come mi trovo...Ti le hai acquistate online o sei andata al loro salone???Grazie per le info...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea onestamente ma sono dei professionisti!!!il mio colore è bellissimoriandrò sicuramente
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero poco fiduciosa e ho deciso di provarlo solo ed esclusivamente per il profumo meraviglioso del prodotto!premetto che ho i capelli liscissimi ogni volta che ho fatto una pettinata "boccolosa"dopo 30 minuti i capelli tornavano lisci più di primainutile ogni schiuma e prodotto...provo questo, eseguendo esattamente i passaggi del tutorial e lì lo stupore!capelli morbidi e ondulati che mi sono durati comunque 3 giorni circa..sono quindi felicissima dell'acquisto!!mia cognata sta provando tutta la linea per capelli crespi/secchi da una settimana ma Nn ha notato nulla di particolare al momento ma credo che i trattamenti vadano provati almeno per un mese..parlano tutti bene della crema buonanotte io acquisterò sicuramente quella a breve!!Smiley smile fammi sapere appena provi qualcosina
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...A breve acquisterò onda marina...Ti farò sapere!!! Tu solo questo prodotto hai provato?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato onda Marina su capelli liscissimiiiii li rende effettivamente mossi e super profumati!!l'importante è fare esattamente come spiega nel tutorial
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato onda Marina su capelli liscissimiiiii li rende effettivamente mossi e super profumati!!l'importante è fare esattamente come spiega nel tutorial
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sia su Facebook che Instagram Balato e mi piacciono un sacco i suoi lavori.Infatti sono tentata di prendere un suo prodotto Onda marina per ravvivare un pochino il mosso/riccio...Qualcuna di voi ha esperienza con i suoi prodotti???
    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello.. ma x caso sai quanto s prendono per una sposa?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 euro per taglio,piega e una tecnica chiamata Paradise che è una specie di shatush
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy se non sono troppo indiscreta posso chiederti quanto hai speso??
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acconciatura no sceglierò qualche parrucchiere della mia città ma il colore che é una cosa molto delicata e deve essere fatto bene verrà sicuramente curato da balato..sono andata stamattina mi sono trovata molto bene!sono bravissimi
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acconciatura no sceglierò qualche parrucchiere della mia città ma il colore che é una cosa molto delicata e deve essere fatto bene verrà sicuramente curato da balato..sono andata stamattina mi sono trovata molto bene!sono bravissimi
    • Rispondi
  • Gaya
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah wow ke bello.. ti ringrazio! Ma pensi di sceglierlo anke per le nozze se ti piace?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto domani e vado a farmi i capelli da luiriusciró a dirti qualcosa io
    • Rispondi
  • Gaya
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy anke io ce l ho su instagram e mi piace tanto ma nessuno mi da info
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti invito a confrontarti con le sposine del gruppo Nozze Campania! Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra Questo parrucchiere si trova a Napoli..io sono Calabrese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione