Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Saggia Settembre 2016 Brescia

Baleari vs grecia

Pamela, il 20 Maggio 2016 alle 14:58 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao a tutte sposine!!! Vorrei un'opinione da chi d voi è stata in queste meravigliose isole a metà settembre... La cerchia delle destinazioni x il nostro viaggio di nozze si è ristretta a queste due. Siamo titubanti x via del clima, secondo voi con le Baleari rischiamo d più in fatto d perturbazioni? Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi Smiley smile

20 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 26 Maggio 2016 alle 17:17
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia 1- Baleari 0.5 :Smiley heart grazie del consiglio! Stiamo valutando x Creta Smiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!! Grazieee Smiley kiss
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia più romantico e clima più stabile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata a Kos e quindi di Karpatnos non ti so dire molto, tipo a Kos dipende come giravi e dove andavi, se andavi sulla parte della costa con più vento li il mare ovviamente era mosso e trovavi i surfisti...mentre se andavi dall'altra parte nello stesso momento il mare era piatto e calmo, credo che sia così in tutte le isole! Cmq fate bene ad andare su un villaggio italiano, noi siamo andati su un'internazionale e non ci siamo trovati molto bene... inoltre vi consiglio di girare con una macchina o un motorino li i prezzi sono ottimi....e nelle spiagge ombrellone e due lettini 5 euro (almeno nell'isola dove stavamo noi)!! Te l'ho detto ci ho lasciato un pezzo di cuore Smiley laugh
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo!! Grazie 1000 cara Smiley kiss sn consigli preziosi! Posso chiederti cm hai trovato l'acqua? È mare mosso? Xké ho visto ke Karpathos, l'isola ke c ha consigliato l'agenzia è meta d surfisti... X quanto riguarda l'hotel sarà un villaggio italiano, spero d andare sul sicuro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata sia a Palma che in Grecia (Kos) per quanto Palma sia bella nulla è paragonabile alla bellezza della Grecia. Prima di tutto è più cara noleggiare auto o moto è molto costoso, mentre in Grecia i prezzi sono più bassi, e a Palma ti consiglio di noleggiare qualcosa xk se resti solo nella spiaggia di fronte all'albergo credimi ne rimarresti delusa (parlo in base alla mia esperienza, con il mio ragazzo ci siamo spostati ed è lì che abbiamo visto il vero mare da lasciare il fiato). Secondo la Grecia è più calda a Palma praticamente c'è quasi lo stesso tempo che fa qui in Italia..io ho beccato ad Agosto 3 giorni di acqua. Terzo....la Grecia è veramente bella e mi è rimasta proprio nel cuore ma ti consiglio di scegliere bene l'albergo dove alloggi! Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile benissimo! Grazie
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c sn due fattori importanti... La nostra bimba d un anno verrà cn noi e Fm soffre il mal d'aereo
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calduccio :Smiley heart ok grazie mille
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ke pensavo e ke temo Smiley laugh grazie
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia senza nessun dubbio!!!le Baleari sono più a rischio in quel periodo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ma in Grecia ci puoi andare quando vuoi ... Non mi sa tanto di viaggio di nozze
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In termini meteorologi la scelta più sicura Creta, l'isola europea (raggiungibile) più esposta ai venti caldi dell'Africa!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho girato molto le Baleari ( Palma di Maiorca Ibiza e Formentera) ed anche ad agosto purtroppo abbiamo beccato perturbazioni molto simili a quelle che ci sono in Italia mentre sicuramente in Grecia anche a settembre è più ottimale
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart grazie!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un'altro dei vantaggi-svantaggi, xò penso c dedicheremo al relax, quindi forse è meglio il mare caldo Smiley xd
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria! Palma è proprio una delle mete ke stiamo valutando Smiley smile e x la Grecia Karpathos
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime entrambi e clima stupendo a settembre ottobre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grecia stupenda a settembre, poi dipende da che isole! baleari prima metà settembre di solito bello, mare + caldo, ma non hai cose da vedere storiche etc

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia alle Baleari (Palma di Maiorca) che in Grecia (creta e Rodi).. Sono bellissime entrambe e in entrambe le isole ci hanno detto che il tempo è caldo e sereno fino ad ottobre circa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione