Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Agosto 2016 Alessandria

Bali e isole gili o seychelles?

Veronica, il 20 Marzo 2016 alle 15:06 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao a tutte!Mi sposo il 27 agosto e vorremmo partire per la luna di miele il 30 agosto e stare via una ventina di giorni. Siamo indecisi tra Indonesia (Singapore, Bali, gili Islands) e Seychelles Avete pareri in merito? Grazieeee

26 Risposte

Ultime attività da Annalia, il 27 Novembre 2017 alle 09:28
  • Annalia
    Sposa Novella Agosto 2018 Massa Carrara
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao ragazze! Anche noi stiamo valutando l'ipotesi Bali + isole Gili, come estensione mare dopo 12 gg in Giappone!!! Siamo un po' indecisi riguardo al mare.. infatti ci stiamo facendo preparare un preventivo anche per le Seychelles! Ci sposeremo il 4 agosto e partiremo il 6. Qualcuna che è stata alle Seychelles ad agosto può dirmi com'è il meteo? Piove??? E soprattutto..... chi di voi è stata alle isole Gili può darmi qualche dritta ed esperienza personale? Vorrei tanto visitare Bali e le isole Gili sarebbero l'estensione mare perfetta perche moooolto vicine!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte alla fine che viaggio avete fatto?

stavamo pensando anche noi giappone e indonesia...

• Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia anch'io mi sposo 27 agosto e partiremo o il 28 sera o il 29 per Bali!! Stiamo decidendo se farci 2/3 gg a Singapore e poi Bali e Gili o solo Bali e Gili!! Quanto vi ha chiesto l'agenzia?? Noi siamo indecisi se organizzare noi o far fare all'agenzia..ho visto che Bali se si organizza da soli non è super cara, non vorrei l'agenzia chiedesse molto di più!!
    • Rispondi
  • Victory
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Victory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...pensavamo proprio di fare così...dopo 10 gg di giappone vorremmo rilassarci ma anche visitare un po'Bali e poi finire con 4 gg di solo mare alle gili.. :-) e ho letto che ubud benché non sul mare è l'ideale p1er delle escursioni... mi manderesti il contatto della guida? Anche privatamente se preferisci
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso ti consiglierei per bali di stare ad ubud che è un'ottima base di partenza per magnifiche escursioni. E se ti serve una guida ho il contatto.
    • Rispondi
  • Victory
    Victory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Grazie..non vediamo l'ora di andarci! :-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, a Bali è sempre bello!!!
    • Rispondi
  • Victory
    Victory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi quasi sicuramente andremo dopo un giro in Giappone a Bali 4 notti e sulle Gili 4 notti dal 22-29 settembre...che dite come periodo rischiamo di trovare un brutto clima (pioggia o temperature non da mare?)?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

sono due viaggia completamente diversi: il tour in Asia è anche culturale e ambientale oltre che di relax, mentre le Seychelles sono nettamente più di relax anche nelle escursioni... dipende cosa cercate e...qual è il budget! L'indonesia costa meno...

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ok tranquilla... no problem

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 29 agosto ......ma dove non ricordo. Devo guardare....troppi impegni poi dimentico le cose Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 3 settimane a Bali e isole gili ad agosto!!! Stupenda!!! Perché poi c'è tanto da vedere oltre al mare e ai paesaggi stupendi!!! Risaie templi mare onde ... E poi le gili... Bellissime... È stata la prima vacanza mia e di mio marito 3 anni fa... Il più bel viaggio che ho fatto...non ho foto su questo cellulare delle risaie ma ti posso assicurare che posti simili non li avevo nemmeno immaginati! Senza fiato... Smiley kiss

Bali e isole gili o seychelles? - 1

Bali e isole gili o seychelles? - 2
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove e quando andrai ?
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.... Bali e gili già stata stupendo !!Seychelles vado ad agosto ti saprò dire come sono Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro stesso giornooooooo! Noi Seychelles:Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una vera viaggiatrice ho girato un po' di mondo dal campeggio in Uganda con avventure nel mondo al relax dello Sry Lanka fino al massimo lusso di Miami beach! Indipendentemente da noia o meno, che dipende dalla vostra personalità ti volevo dire che fine agosto non è un buon periodo x Le Seychelles!!!! PIOGGIAAAAAAA
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bello..poi almeno fai tour più mare!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto scritto da Giorgia. Noi ci siamo stati in agosto 2015 anche noi interno di Bali e poi Gili Trawalgan. Di certo non ti annoi!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giorgia, mi stai convincendo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica...io sono stata a Bali e alle Gili 2 anni fa..Il tour interno di Bali è qualcosa di veramente unico..è fantastico..io ho viaggiato parecchio ma bali è il posto che più di tutti mi ha colpito..per la gente..per i colori e per i posti..spettacolare...!!! Le Gili anche loro stupende..sono stata a trawangan..davvero bella...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara, si abbiamo già i preventivi e ci hanno attaccato 4 giorni a Dubai... Di pancia però ci attira tanto Bali... Ci pensiamo ancora un poco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andro alle Seychelles...dal 29 giugno al 14 luglio...ovviamente è prevalentemente mare...ma puoi girare le isole...fare escursioni...a noi è piaciuta xk ha messo in comunione me (voglia di mare) e il mio fm (voglia di escursioni,natura)...se pensi che ti annoi puoi fare un combinato..va molto du bay (nn so come si scrive.. Smiley xd , cmq negli emirati arabi) e poi Seychelles...vai in agenzia e ti fai fare i preventivi... Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ci attirano tanto ... Vorremmo capire però se alle Seychelles ci si annoia.. Ho sentito dire che sono stupende ma dopo un po ti annoi
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Seychelles non ci sono stata, ma Bali e le gili posso dirti che sono stupende!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione