Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Piripiccola
Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo

Ballare avendo l'abito con lo strascico

Piripiccola, il 31 Agosto 2015 alle 01:09

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao sposine, ho nuovamente bisogno di voi. Il mio abito ha la coda e ho paura di inciampare durante il ballo. Chi di voi ha un vestito con lo strascico e ha pensato ad una soluzione? Datemi qualche consiglio.. Io ho visto che nella fodera dalla mia coda ho una sorta di anello in tessuto che mi fa...
Ciao sposine, ho nuovamente bisogno di voi. Il mio abito ha la coda e ho paura di inciampare durante il ballo. Chi di voi ha un vestito con lo strascico e ha pensato ad una soluzione? Datemi qualche consiglio.. Io ho visto che nella fodera dalla mia coda ho una sorta di anello in tessuto che mi fa presupporre serva per tirare su la gonna; voi l'avete?

36 Risposte

• Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente hanno un anello che si mette al polso; il mio invece si attaccherà ai bottoni che ho dietro l'abito. Non ho ancora visto l'effetto però, perchè la prima prova sarà a gennaio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il cerchietto però è da precisare che alzandolo si vedrà tutto il sottogonna sotto oppure la così più semslice e muovea a colpi di tacco con i piedi
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli abiti con lo strascico hanno un nastro da infilare al polso per poter ballare più agevolmente.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia. Io penso che me lo farò fare, per una questione di igiene più che altro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione