Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2018 Firenze

Balle di fieno!

Malin, il 10 Agosto 2018 alle 17:36 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao a tutti! Volevo sentire se qualcuno ha usato balle di fie o è come l'avete coperti con la stoffa? Io vorrei comprare della stoffa di lino ma qualcosa di semplice ed economico. Se ci fossero anche già ltagliati meglio. Qualcuno ha un sito buono o qualche consiglio da darmi? Grazie infinite!!

4 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 3 Gennaio 2019 alle 17:30
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato come catering ad un matrimonio decorato con balle di fieno. Le avevamo coperte con 2 strati di normalissime tovaglie di cotone da 6/12 posti.

Il lino sicuramente si adattwrebbe meglio ma si stropiccia facilmente.
    Se hai tempo potresti provare a cercare le tovaglie su qualche sito cinese tipo wish o aliexpress. Se non hai molto tempo a breve dovrebbero cominciare i saldi e i negozi come kasanova, happy casa, potresti trovare le tovaglie a pochissimo.
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Malin, benvenuta! Smiley heart

Leggi questi topic, potrai confrontarti con gli sposi della Community e trovare idee! Clicca qui!

Come va con i preparativi?

Un abbraccio Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo usate e per la seduta abbiamo usato la juta grezza. La trovi in merceria e la puoi tagliare tu a misura senza bisogno di rifinire l'orlo. Ti lascio una foto! Ovviamente ottima idea!

Balle di fieno! 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo usate ma se n'è occupata direttamente la location. Ti allego foto

Balle di fieno! 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione