Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Giugno 2022 Genova

Balle di fieno ad Alessandria

Jessica, il 6 Settembre 2020 alle 22:18 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4

Ciao a tutti!
io e il mio compagno stiamo organizzando una cerimonia civile all'esterno e visto che il rito sarà piuttosto breve ci sarebbe piaciuto usare solo qualche balla di fieno come sedute per i parenti più anziani... quindi ora chiedo a voi: qualcuna ha già trovato dove poterle recuperare in provincia di Alessandria/Asti? Cercando su internet purtroppo non ho trovato nulla, il catering viene da lontano quindi non conosce la zona e la location ci ha già detto che non saprebbe indirizzarci da nessuna parte perché non si occupano di allestimenti. Qualcuno di voi ha consigli da darmi?!? Vi ringrazio!Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 7 Settembre 2020 alle 11:16
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2022 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! GentilissimaSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco altrimenti non mi spiegavo la risposta 😂😂😂... Credo che sia l'unica.
    Comunque ci sono dei fornitori che li noleggiano su internet ho trovato www.floraeventi.it oppure www.florityfair.it
    Prova a sentirli non ho visto che zona coprono ma magari fanno consegne in tutta Italia o ti indirizzano a qualcuno della tua zona
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2022 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley ups Esatto, loro affittano solo lo spazio...della maggior parte delle cose se ne occuperà il catering, ma per il fieno mi hanno guardato storto pure loro.. Smiley xd
    proverò a cercare qualche azienda agricola come suggerisci tu, vediamo se trovo qualcuno Smiley smile grazie!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la richiesta è un po' insolita, però ci sono diversi matrimoni con stile country-chic dove spesso si utilizzano le balle di fieno come sedute per l'aperitivo.
    Ti direi di provare a cercare qualche azienda agricola e chiedere loro, certo è che suona un po' strano, almeno a me, che una location ti dica che non si occupano di allestimento... Da loro chi lo farebbe? Danno solo lo spazio vuoto e poi ognuno porta ciò che vuole?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione