Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Ballerine brasiliane

Marika, il 20 Maggio 2015 alle 14:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ragazze cosa ne pensate? Io all'inizio mi incavolavo al solo pensiero che il mio sposo potesse apprezzare,ma adesso ho cambiato idea. Vorrei contattare delle ballerine brasiliane per la location. Vorrei che fosse una sorpresa per tutti! Soprattutto per il mio futuro marito! (,lo sa solo la mia mamma) che ne pensate?

24 Risposte

Ultime attività da SAVERIO, il 13 Giugno 2021 alle 21:19
  • SAVERIO
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    SAVERIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto i sederi li giardano alle altre non solo alle brasiliane
    Quindi fallo e fai un bel regalo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterei... E poi devo stare a vedere il mio sposo guardare il sedere di un altra. Ma non esiste.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto hai ragione

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Trapani
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo per niente appropriato. ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono professioniste e non ti deve preoccupare il fatto che il tuo fm apprezzi, è normale, è un essere umano!
    Che tipo di ricevimento farai? Perché possono essere adatte oppure no, a me l'idea piace molto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che saranno nude dependo del ballo che fanno. Sicuramente se è samba andranno mezza nude, perché è così che se balla le ballerine dal samba. Può anche ballare salsa, forro, sambarock, mpb. ci sono tanti ballo che loro non vanno mezze nude.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un matrimonio lo trovo poco appropriato.
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per un 18 anni ma per un natrimonio è poco elegante a mio parere...
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farlo anch'io Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ballerine brasiliane le ho viste solamente una volta in un locale.. Erano abbastanze nude.. Ma se tu prevedi che la sera si balli possono fare l'animazione..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ihihih giovane,elegante,divertente,classico ma al tempo stesso moderno. Volevo fare una cosa fuori dal comune. Ma mi sa che se la svolgino così abbandono l'idea
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le trovo molto piú sensuali e piú adatte al momento rispetto alle ballerine brasiliane. Sono contenta di averti dato un'idea Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto uno spettacolo di ballerine brasiliane. ..ma passata la novità del momento pou è stata una noia mortale:non finiva mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra la scelta migliore. Il tuo mqtrimonio che stile avrà?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione! Io non voglio nulla di volgare! Se mi metto d'accordo con l'organizzatore scelgo le brasiliane,a patto che non struscino il sedere in faccia a nessuno! Oppyre scelgo le danzatrici del ventre. Mi hai dato un'idea

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace l'idea della sorpresa, ma magari senza offesa per le ragazze brasiliane peró hanno ragione le altre sulla volgarità. Che ne dici delladanza del ventre? Molto piú sensuale e per nulla volgare. Potrebbe essere una bella sorpresa comunque...

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accetto la tua opinione perché ti sei espressa benissimo Smiley shame non mi offendo per niente, anzi! Mi hai fatta riflettere,io non voglio una cosa volgare,vorrei una cosa spiritosa,diversa dal solito ma nn volgare! Vedrò di parlarne con gli animatori, se la cosa risulta volgare lascio perdere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico con la massima sincerità e spero che tu non ti offenda: sono stata a un matrimonio in cui c'erano le ballerine brasiliane in costume tipico. Erano bravissime ma terribilmente volgari. Avevano il sedere di fuori e lo muovevano (benissimo!!) in un modo che ti ipnotizzava, però io le ho trovate di pessimo gusto per un'occasione come un matrimonio e ho sentito i commenti degli invitati. I giovani erano letteralmente "arrapati" anche aiutati da un bicchiere in più, gli anziani erano scandalizzati perché queste erano mezze nude, le mogli davano le gomitate ai mariti tutte arrabbiate. È assolutamente una questione di gusto personale ma io alle mie nozze non ce le vorrei neanche se me le regalassero.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto guardando dei video su YouTube. Oddio volgarissimi!!! Le ballerine sbattono il popò in faccia agli invitati ed allo sposo! No no! Io vorrei soltanto un balletto! Se sbattono il sedere in faccia a mio marito le seppellisco! Smiley angry
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono gelosissima!!! Sono di Palermo quindi immagina! Però sai ci ho pensato su,alla fine in tv se ne vedono di peggio! In ogni programma fanno vedere tette e culi di fuori,quindi alla fine delle belle ragazze in costume in confronto sono niente. Ovviamente starò attenta ad organizzare bene la cosa per non essere volgare. Pensaci! Il tuo ragazzo e gli invitati apprezzeranno! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fosse per la mia gelosia lo prenderei in considerazione anche io....ma cmq hai fatto bene BISOGNA DIVERTIRSI
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti gli invitati saranno soltanto gli amici e i parenti più stretti. Questa è una cosa particolare che vorrei fare.
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh... io non ho proprio l'idea del matrimonio come spettacolo, ma lo considero più come una festa intima..gusti...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione