Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Ballo con i genitori

Giada, il 4 Agosto 2021 alle 22:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Buona sera ho una domanda/ricerca di conforto da parte vostra. Il mese prossimo mi sposo e oggi mio marito mi ha chiesto cosa, io, volessi fare per il ballo con i genitori. Il problema è che io non ho più il padre da sei anni quindi gli ho risposto con "sarcasmo" secondo lui cosa volessi fare. Lui...
Buona sera ho una domanda/ricerca di conforto da parte vostra. Il mese prossimo mi sposo e oggi mio marito mi ha chiesto cosa, io, volessi fare per il ballo con i genitori. Il problema è che io non ho più il padre da sei anni quindi gli ho risposto con "sarcasmo" secondo lui cosa volessi fare. Lui dice che con sua mamma ci vuole ballare altrimenti si offende, io da un lato so benissimo che "non posso dirgli di non farlo" dall'altro lato un po' ammetto che mi scoccia perché non ho un altra figura di riferimento con cui potrei fare il ballo e quindi in definitiva starei a guardare. Voi come affrontereste/ in casi simili come avete affrontato la cosa?

33 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,hai ragione non deve essere facile vivere un momento così senza una figura così importante..puoi sempre fare il ballo con una persona che più senti vicina ,tipo un cugino ,un fratello ..as esempio: chi ti porterà all'altare ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione