Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Aprile 2022 Roma

Bambine mammone

Celeste, il 23 Gennaio 2023 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, sono nuova.. cercavo online qualcosa che riguardasse le bimbe mammone ma nei vari forum ho trovato poco.
Mia figlia ha fatto un anno a novembre, è sempre stata mammona ma da quando ho ripreso a lavorare e "peggiorata".
Qualcuno ha vissuto questa situazione? Quasi non vuole stare nemmeno con suo padre 😅 è sempre un mamma mamma mamma. Mi fa piacere, io la amo da impazzire ma vedo anche chemio marito spesso ci rimane molto male e al momento dice che la bambina non ha il piacere di stare con lui ma ci sta perché "deve".È un ottimo papà ed io vedo che insieme si divertono molto.Aspetto le vostre esperienze!

2 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Gennaio 2023 alle 19:40
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ancora ha solo 6 mesi ma vedo che ogni volta quando sta in braccio con il papà mi cerca con lo sguardo..ok che il giorno sta con me ma la sera quando arriva il papà da lavoro cerco di farla stare con lui per quanto resista prima della nanna..giocano, la fa ridere e ci sta con lui ma a volte non c'è verso,vuole giocare con lui ma in braccio a me...Ho "paura"che poi quando inizio a lavorare e lei deve andare all'asilo faccia lo show!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Celeste, questo post avrei potuto scriverlo io 😅 penso sia semplicemente carattere e indole. Non penso ci sia una formula magica. Col tempo magari diventeranno più attaccate a qualcun altro e ci mancheranno questi giorni🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione