Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2014 Bologna

Bambini neonati

Sara, il 12 Giugno 2014 alle 17:34

Pubblicato in Ricevimento di nozze 70

Sposine,ma sono l'unica a cui da fastidio il pianto disperato dei neonati in chiesa o in comune,io non ho nessun problema ad avere i bambini al matrimonio,pero' secondo me durante la funzione i genitori dovrebbero evitare di portare i neonati dentro,anche perché lo sapete quanto tempo passiamo a...

Sposine,ma sono l'unica a cui da fastidio il pianto disperato dei neonati in chiesa o in comune,io non ho nessun problema ad avere i bambini al matrimonio,pero' secondo me durante la funzione i genitori dovrebbero evitare di portare i neonati dentro,anche perché lo sapete quanto tempo passiamo a scegliere la musica....voi che ne pensate?A me da davvero fastidio ma per educazione non lo direi mai ai genitori con bambini piccoli

70 Risposte

• S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però spesso e volentieri si

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Non tutti i neonati piangono in chiesa....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti,hai ragione,dovrebbero avere l'accortezza di portarlo all'esterno se iniziano a piangere

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma evitare di portarli dentro a prescindere non direi...magari non piangono e i genitori si perdono la funzione per niente. Certo se il bambino inizia a piangere sarebbe il caso di uscire e molti non lo fanno, per rispetto sia degli sposi sia degli altri invitati...Smiley winking bisogna confidare nel buon senso dei genitori

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara' che sono stata sfortunata io allora,in ogni matrimonio che sono andata a parte rare occasioni,dove bambini proprio non erano presenti,ho sempre assistito a dei pianti notevoli,io non porterei un bambino così piccolo alla funzione,ma io in genere sono una persona estremamente educata

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh magari non tutti hanno la possibilità di lasciare i bimbi a qualcun'altro per partecipare alla cerimonia.. Però credo che qualunque genitore abbia l'accortezza, se il proprio figlio si mette a piangere durante una funzione, di spostarsi all'esterno, o in sagrestia, in modo da non fare troppa confusione..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione