Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Sposa Master Settembre 2017 Messina
Kikka, il 3 Dicembre 2015 alle 19:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao ragazze da quando sono piccola ad oggi 26enne mi sono sempre sentita dire sembri propria una Bambolina,che viso da Bambolina...oggi passo davanti l atelier non ho ancora mai provato un vestito ero entrata perché mi aveva colpito un cerchietto ed io parlavo con mia mamma se prenderlo o meno ero...
Ciao ragazze da quando sono piccola ad oggi 26enne mi sono sempre sentita dire sembri propria una Bambolina,che viso da Bambolina...oggi passo davanti l atelier non ho ancora mai provato un vestito ero entrata perché mi aveva colpito un cerchietto ed io parlavo con mia mamma se prenderlo o meno ero indecisa,non avedo ne vestito,ne idea di come fare i capelli(diciamo era un capriccio xkè era bello),e mi sento la commessa ke mi dice ma sei una Bambolina ti stata bene...sto odiando questa frase nn so ckè tutti mi dicono così...io quel giorno vorrei apparire anche femminile ke fare???e xkè secondo voi tutte mi dicono così???è un complimento???

36 Risposte

• I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah eh anche io xD
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha a ne tutti danno al massimo 18anni pensa tu...l'altro giorno parlavo con la mia amica della macchina ke era guasta e sua nonna mi fa gioia ma guidi ma quanti anni hai???ed io 26sigbora e lei ha sembri 18 anni massimo...mi sn cadute le braccia ma ormai sn abituata Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un complimento! Smiley smile io invece sono un po' bassina (neanche 160 cm xD) e oggi parlando con mia madre mia zia mia cugina e mia sorella gli faccio "ma non è che quando entro in chiesa il prete mi chiede se devo fare la comunione invece di sposarmi?!" Smiley laugh anche perché neanche dimostro l'età che ho Smiley ups
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vuole essere un complimento....Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione