Qualcuna di voi si è sposata a Villa Paolina e può dare un consiglio su dove far posizionare la band? A me piacerebbe metterla sulla terrazza esterna per ballare al tramonto prima di cena, ma ho paura che poi non resti tempo per sfruttarla e ballare all’aperto anche dopo cena (entro i limiti orari consentiti per ballare all’aperto). Qualcuna si è trovata in situazioni simili e sa consigliarmi? Grazie mille a tutte!
Fotografi garanzie ANFM