Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Barattolo di miele- segnaposto o bomboniera??? aiuto

Maria, il 29 Dicembre 2018 alle 20:50 Pubblicato in Fai da te 0 14
A Natale parlando con la mia suocera è venuto fuori il discorso dei miei barattoli di miele che sono quasi pronti ... la mia idea originale era di offrirgli come bomboniere ma adesso ci sto ripensando... sono piccoli , da 30 g. Forse meglio se gli uso come segnaposto???
E la bomboniera??? Cosa posso fare ??? AIUTO!!

14 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 5 Gennaio 2019 alle 01:00
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come segnaposto dei vasetti di miele vari gusti, e come bomboniere delle bottigliette di liquore( limoncello,liquirizia e finocchietto).... molto apprezzati entrambi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O anche il contrario.
    Magari lo soargimiele avendo una forma allungata si presta bene ad una scatola rettangolare elegante.
    Ma comunque anche io sono per l'idea di rimanere nel tema del miele.😊😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera il miele... Segna posto lo spargi miele 😍
    • Rispondi
  • Gianna
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove li prendete i mini barattolini di miele?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me sono piccolini..
    Un'idea di bomboniera inerente al segna posto potrebbe essere il kit da formaggi della Brandani o dei taglieri (formaggi e miele sono un abbinamento molto chic) ..oppure delle tazze da thè..
    • Rispondi
  • Jessy
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo userei come segnaposto e poi come bomboniera farei un tagliere per i formaggi ce ne sono di molto carini se guardi su ebay o amazon
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto la tua idea dei prodotti x il bagno al miele !!! Il nostro matrimonio sarà stile rustico, nelle campagne . Avevo solo deciso per lo stile: semplicemente e rustico ma non ho pensato ad un tema particolare... ma adesso ce l'ho!!!. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia il tuo tema...potresti fare il miele come segnaposto e come bomboniera delle confezioni con dolcetti, cioccolatini, confetti...io ne ho ricevuta una e mi è piaciuta come idea. Oppure potresti fare dei prodotti da bagno al miele tipo creme, saponi, balloon per la vasca...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un profumatore come bomboniera, dipende dai tuoi gusti..😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quelli piccolini li ho scelti come segnaposto, la bomboniera è un altra.. a prescindere per me la bomboniera non è qualcosa da mangiare ma deve essere anche un ricordo e un qualcosa che rimane, che comunque potrebbe essere utile...ma il miele piccolino comunque non lo vedo come bomboniera, però mi piace e li ho scelti come segnaposto! 🤗
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi farei problemi e le userei tranquillamente come bomboniera

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti come bomboniere sono un pochino piccolini sarebbe meglio come segnaposto.. ti faccio il mio esempio magari ti può servire come spunto, noi faremo come segnaposto delle bottigliette da 10 ml con del limoncello alle quali legheremo col nastro un biglietto di ringraziamento, mentre le bomboniere saranno delle teste di Moro di ceramica di Caltagirone.. noi abbiamo seguito il tema che appunto è quello siciliano.. voi state seguendo un tema in particolare?? Magari posso darti qualche idea sapendo quale avete scelto 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi usare i vasetti da 30gr come bomboniera dovresti prendere quelli in confezione da 3 o 5 di vari gusti ed usare una confezione per ogni bomboniera.. li trovi facilmente, sono quelli che si abbinano ai formaggio o cmq agli antipasti salati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo usare i vasetti di miele come bomboniere....ma da 30 grammi è davvero piccolo....da 50 quasi introvabili e 125 troppo grosso 😂 ho pensato a prendere dei vasetti vuoti da 50 e riempirli io, sperando di nn fare un paciugo 🤔....credo optero x dei vasetti di vetro con dentro i confetti....poi assemblati da me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione