Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Bari: basilica di san nicola

Giulia, il 30 Gennaio 2017 alle 01:11

Pubblicato in Nozze Puglia 36

Sposine il mio matrimonio sarà nella Basilica di San Nicola a Bari nel 2018 e viste le ultime norme approvate,mi piacerebbe sapere da voi come vi state organizzando! Confrontiamoci e scambiamoci info in merito,un consiglio in più non fa mai male. stamani sono andata a chiedere informazioni per le...

Sposine il mio matrimonio sarà nella Basilica di San Nicola a Bari nel 2018 e viste le ultime norme approvate,mi piacerebbe sapere da voi come vi state organizzando!

Confrontiamoci e scambiamoci info in merito,un consiglio in più non fa mai male.

stamani sono andata a chiedere informazioni per le regole più generali dai fiori al rito ecclesiastico,fino a ciò che riguarda il coro!
Voi che notizie avete?

36 Risposte

• Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra cosa sai per noi del 2018 quando inzia il corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annarita leggi giu....

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annarita,ciao!!!!io e te ci siamo già conosciute qui sopra vero?

ad ogni modo noi già il giorno della prenotazione avevamo fatto in fretta e furia delle domande,ma ieri ci sono ritornata perche volevo chiedere qualcosa di specifico.

ad esempio come funzionasse l'aspetto musicale.
    ci hanno detto che è consentito solo l'organo (ci sono rimasta malissimo)
    per quanto riguarda il coro mi hanno detto di chiamarli verso aprile per farmi dire una data in cui andarlo ad ascoltare durante i primi matrimoni di maggio!

nel caso non piacesse ne porteremo uno esterno che dovrà accordarsi con l'organista della basilica,l'unico che puo suonare in sede! sinceramente sono notizie negative perche le vedo troppo restrittive come regole Smiley sad

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'anno prossimo alla basilica..ma non abbiamo ancora chiesto queste informazioni..tu sai dirmi qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione