Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli

Basilica di Capodimonte

Carmela, il 2 Luglio 2021 alle 10:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Buongiorno ragazze, il 7 Luglio 2023 mi sposo e vorrei farlo nella Basilica di Capodimonte, qualcuno che si è sposato da poco sa darmi qualche informazione riguardante i costi e soprattutto se per gli invitati è facile trovare parcheggio? Mi hanno detto che è un po’ complicato.. graziee😊

2 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 2 Luglio 2021 alle 16:51
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !! io mi sposerò lì il 31 luglio.

Ho prenotato nel 2018 perchè dovevo sposarmi nel 2020... e mi sono state presentate le 2 opzioni :

1. pagare un "pacchetto" di €700/800, non ricordo, e comprende : musica e voce, i fiori (solo rose bianche), tappeto e altarino)

2. dare un piccolo contributo ( penso 50/100€) ma gestire tu da sola tutto l'allestimento.

Noi abbiamo optato per la 1 perchè viviamo a 700 km e sarebbe stato complicato anche gestire fiori e musica.

Per quanto riguarda il parcheggio a mio parere è molto comodo perchè ci sono molti spazi davanti. Io non mi sono posta il problema perchè ho organizzato un bus per gli invitati ma secondo me per almeno 15/20 macchine c'è posto!

Ultima cosa le messe sono : 10.30 -12.30 per la mattina mentre per il pomeriggio non saprei.

Io mi sposo alle 10.30 ad esempio .

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non la conosco mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione