Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Basilica di Capodimonte 2021

Imma, il 24 Agosto 2019 alle 11:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao ragazze.
Io mi sposerò nel 2021 e sto valutando la Chiesa da scegliere.
C'e qualcuna che ha scelto la Basilica di Capodimonte per quest'anno? Volevo sapere se avete avuto problemi a trovare date disponibili, io dovrò sposarmi per forza il fine settimana perché il mio fm è di Palermo e i suoi parenti dovranno venire a Napoli.Sapete qualcosa anche sulla fine dei lavori di ristrutturazione?

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Febbraio 2021 alle 22:01
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2022 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono stata stamattina per bloccare la data, e finalmente hanno iniziato a smontare l’impalcatura😍 inizieranno col retro, ma l’importante è che la facciata è libera🥳
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo Principiante Luglio 2021 Ferrara
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io dopo l'ennesimo '' non sappiamo di preciso quando finiranno, forse tra un mese'' ho deciso di cambiare Chiesa per stare sul sicuro.

Peccato mi piaceva tanto, ma il telone con la pubblicità sulla facciata non si può guardare Smiley sad

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine buonasera Volevo chiedervi novità riguardo i lavori di ristrutturazione della Basilica vi hanno accennato qualcosa di Quando avranno intenzione di smontare il tutto?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non mi sposo li ma mia cugina , ho un'amica che si è sposata li e mi ha detto che lei nn ha avuto difficoltà di data ma si è sposata nel 2014 mentre mia cugina si dal 2018 che cercava la data e aveva avuto aprile 2020 come prima disponibilità di data e durante la settimana poiché i sabati erano tutti pieni cosi mi ha detto,infatti per via del covid ha dovuto posticipare a settembre sempre di questo anno ,è riuscita a trovare data ma sempre in settimana soltanto perché le persone che avevano bloccato la data avevano posticipato anche loro...so che la chiesa tutto compreso costa sui 700/800euro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Maria e anche mi sposerò i 2giugno2021 nella basilica di Capodimonte ,
    volevo chiedervi se avevate informazioni sulla fine dei lavori alla basilica grazie in anticipo .buona giornata ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ciao Mariangela piacere Rosa anche tu sposina del 2021. Hai optato per la Basilica di Capodimonte allora?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!! Li praticamente ti danno molte piu cose rispetto agli altri ristoranti (almeno questo è stato per me, ne ho visti una 15ina e alla fine ho scelto) in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! A fine settembre il mio fm verrà a Napoli e inizieremo a vedere qualche location. Credo che inizieremo proprio dalla zona di Lettere.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che andrà tutto bene.. comunque di chiese c e ne sono, io ho scelto il resort paradiso a lettere e la chiesa colli di sant alfonso a torre del greco 😊 la zona di lettere c e ne sono di panorami, però comunque ci sono anche molte zone che offrono altri panorami. Ovviamente dipende anche dal tuo budget 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora perché è da poco che ho ricevuto la proposta. Per la location vorrei cercare un posto con vista perché arriveranno i parenti del mio ragazzo da Palermo e quindi voglio fargli godere un po'la bellezza della nostra terra. Non ho ancora fatto nulla e già sono impaurita 😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno facendo ancora i lavori? 😳 la mia amica si doveva sposare l anno scorso li e ricordo che ci rimase malissimo perché proprio l anno scorso sono partiti i lavori... alla fine cambiò chiesa. Hai gia scelto la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione