Ciao a tutte, c'è qualche futura sposina che celebrerà il suo matrimonio presso la Basilica di Santa Croce a Lecce? Qualcuna conosce il regolamento? grazie!
Visualizza messaggio citato
Salve il mi sposerò a Santa Croce nel mese di Agosto, ovviamente anche a me hanno detto tutte queste cose. Una cosa non ho capito, per le musiche che si possono scegliere in chiesa con chi devi pArlare ?? Esiste un contatto di questo organista ??? Sapete aiutarmi?? io non sono del posto quindi mi trovo in difficoltà
Prova a scrivere a Massimo D'Andrea che si occupa di gestire queste cose per Santa Croce. L'email è santacroce . lecce @ libero . it
Ciao! Io sono passata questa mattina e mi è stato detto da don Flavio che prendono le prenotazioni per il 2023 a partire dall'anno prima. Anche a voi risulta così? Leggendo qui sul forum mi ero fatta un'altra idea...
Ciao a tutteeee!! Per poter avere un appuntamento per la basilica di Santa croce per sapere le date che vi sono disponibili per sposarsi lì nel 2023, bisogna chiamare e prendere appuntamento???
Si esatto il violinista non si può, sui banchi se proprio vuoi il libretto messa e in più se vuoi il tappeto si ma solo color avorio. Se hai altre cose da consegnare solo fuori dalla chiesa. I petali mi ha detto solo fuori ma proprio se devi in caso scivola qualcuno ma come si fa a scivolare con due petali? ahahah Esagerazione assurda!
A me ha detto, se proprio volevo, 2 fuori dal portone, ma io non le volevo fare per cui ci siamo trovati d'accordo. Ma non mi ha detto altre 2 dentro all'ingresso, però se ti ha detto cosi falle tranquillamente. Lo so che purtroppo ci sono molte restrizioni, io volevo portare un violinista ma mi ha detto di no perché c'è già il loro organista e non si può aggiungere niente, non si può mettere niente sui banchi né lanciare il riso fuori dalla chiesa.
Mi ha detto che se ne possono mettere altre due fuori se proprio vuoi e io voglio :-) e infatti in un matrimonio di fine maggio c'erano nelle foto, ma non ho capito se anche dopo il portone principale ce ne possono essere altre due. Tendono a dire di meno di quello che effettivamente si può fare ma non capisco perchè. Grazie.
A me don Flavio e il mio fioraio mi hanno detto che si posso o mettere 5 composizioni, 2 ai lati dove ci sono i leggii, una sull'altare e altre 2 in mano ai due angioletti che ci sono dietro l'altare.
voi avete la mappa coi punti fiori precisi? oltre alle due composizioni esterne se ne possono mettere due subito all'ingresso prima di percorrere la navata verso l'altare? nei matrimoni dell'estate scorsa c'erano. grazie
Scusami ma l'indirizzo e-mail con cui hai fatto la prenotazione è quello che si trova sul sito?
Noi abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio a causa del covid lo scorso anno ed abbiamo qualche difficoltà a mettere insieme tutto quello che avevamo già prenotato...al momento abbiamo un problema con la chiesa che avevamo scelto (Sant'Antonio a Fulgenzio) e stiamo provando a vedere se riusciamo ad ovviare in qualche modo!