Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Maggio 2017 Roma

Basilica di santa pudenziana a roma

Jennifer, il 4 Giugno 2016 alle 08:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Ragazze, una domanda.

Qualcuno di voi si è sposata o conosce la basilica di Santa Pudenziana a Roma? E' dietro la basilica di Santa Maria Maggiore.

La chiesa è meravigliosa, non troppo grande e sopratutto c'è un piazzale davanti alla chiesa molto bello.

Da poco è aperta ai matrimoni, fino ad oggi sono stati pochi i matrimoni, perché chiusa per restauro, però sicuramente diventerà una chiesa gettonata perché è una delle chiese più antiche di Roma dove hanno vissuto i santi Pietro e Paolo. Pazzesco! Pensavo a questa chiesa perché probabilmente ci sposeremo a Palazzo Brancaccio. Lì mi hanno detto che gli ospiti potranno parcheggiare e andare a piedi in chiesa, sono 5 minuti. Quindi comodo veramente.

Grazie ragazze per il vostro aiuto!

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Settembre 2016 alle 15:32
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!noi sposeremo nella Basilica di Santa Pudenziana il 3 giugno 2017!! È davvero bella! È piccola, semplice e ha bello spazio fuori e poi è su via urbana
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto di persona una sposina di matrimonio.com che scelse questa chiesa per le sue nozze! Io sono andata a visitarla e sono rimasta a bocca aperta...adoro le basiliche antiche!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non conoscevo questa chiesa, stavo guardando le foto su internet, ed è veramente bella! Il piazzale poi è meraviglioso! Se la sceglierai farai sicuramente un'ottima scelta. Complimenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione