Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magi
Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta

Basilica Sant'angelo in formis

Magi, il 28 Ottobre 2018 alle 16:53

Pubblicato in Cerimonia nuziale 88

Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione
Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione Smiley xd

88 Risposte

  • Marilena
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ! Gli hai scritto un mess privato?
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il comune aspetta il preventivo di una ditta per dei sensori particolari richiesti dai beni culturali affinché si riapra l'arco.in base al preventivo richiesto si abbrevierNno o allungheranno i tempi per la riapertura del passaggio.....
    Puoi contattare il sindaco sulla pagina fb Luca branco
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze novità? Io non sono riuscita a contattare nessuno
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà inviata entro lunedì quindi chi vuole firmare deve dare i dati per domenica sera!
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci stiamo organizzando per una lettera da protocollare per il comune in modo da sollecitare l'intervento dle sindaco.chi la vuole firmare può consultare il topic"crollo muro basilica benedettina "
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19luglio....non mi fa mettere i contatti cerca su facebook Luca branco ! Anche altre ragazze stanno scrivendo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come facciamo? Tu quando ti sposi???
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna
    Io ho contattato il sindaco contattiamo tutti x spronare la situazione!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze news???
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Reale Parrocchia S.Ferdinando Re

    belvedere di San Leucio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale chiesa ti sposti?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiama don franco ****

    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Giugno 2019 Caserta
    Carminemarta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo percorso è molto più breve del primo... Il primo era una salita di circa 150 metri seguita da una discesa sterrata e piano di altri 250... Adesso sono 60 metri in salita e 40 in discesa dove hanno messo un tappeto per consentire di camminare... Di certo non é agevole per chi ha dei tacchi ma più fattibile di quello di prima; infatti ci sono sposi che si sposeranno lo stesso in basilica. Io aspetterò fino all'ultimo prima di cambiare...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Magi,
    ci sono stata ieri in balisila, la situazione è sempre la stessa. I lavori sono conclusi, la documentazione è pronta ma a quanto pare dipende tutto da un funzionario comunale che , non si è capito quale sia la ragione, non concede l'apertura del varco ( stiamo parlando di spostare una transenna). Il secondo percorso alternativo a parer mio è più improponibile del primo. Per me è assolutamente no! al 90% cambierò chiesa dato che dubito fortemente che risolvano entro questa settimana.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ! Attualmente neanche più la sorella del prete risponde al telefono 😱 nessuna che possa andare a vedere sul posto Cosa realmente stia succedendo ???
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'hanno celebrato lo stesso lì ? O semplicemente hanno cambiato chiesa all'ultimo secondo?
    Esatto,adesso se ho capito bene anziché far fare tutta la strada e di lì la campagna ,si sale e si scende subito dopo a sinistra in mezzo alle case ma resta cmq una discesa,anche se breve, sterrata poco idonea a vestiti tacchi e anziani..
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nerovo maggiore è quando ti dicono,"si però le altre spose si sono "organizzate" e l'hanno celebrato lo stesso.
    A) vorrei vedere per credere
    B) la domanda è come?????l'unica organizzazione possibile è un tappeto volenate che trasporti gli invitati, anziani, muniti di tacco e non dall'altra parte dell'arco

    follia pura


    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 2020 questa faccenda sicuramente sarà risolta 😌certo ogni tanto vuoi restauro vuoi altro succede qualcosa..ma hai tempo ..prenota questa e anche un'altra e poi decidi più in là
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte🌷🌷🌷 anche io sono una futura sposa (giugno 2020) con il grande sogno di celebrare il mio matrimonio nella basilica. Purtroppo i fatti recenti mi fanno seriamente dubitare di questa scelta. Una previsione con così largo anticipo è superflua perché in un anno possono accadere tante altre cose... Intanto dovrei prenotare in un altra chiesa ed eventuale te cambiare la data se non trovo disponibilità. Che sfortuna 😭 vorrei non desistere ma la vedo troppo rischiosa. Ci è già capitato per un altro matrimonio in famiglia di dover dirottare all ultimo momento in un altra chiesa e non vorrei ripetere la stessa scena. Speriamo in un illuminazione
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più sconcertante è che non dicano la verità, capisco l'interesse che c'è ,ma a ognuna di noi che ha chiesto è stato detto che a dicembre si risolveva , poi a gennaio si risolveva , a febbraio, a marzo etc..adesso invece è diventato entro la settimana prossima si risolve 😑
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I lavori dell'arco in teoria sono conclusi,è stato anche certificato ,ma c'è un sequestro della procura che certo non può essere tolto da un giorno all'altro, in un altro topic ho letto che serve anche il nulla osta del comune che però è in fase elezioni..insomma per chi si sposa a breve non è detto si risolva..😭

    Basilica Sant'angelo in formis 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete visto?? Allora staranno aggiustando

    Basilica Sant'angelo in formis 2
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔grazie per l'info
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Giugno 2019 Caserta
    Carminemarta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi i matrimoni non li hanno celebrati in Basilica. Temo che la situazione sia in fase di stallo
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti da quello che ho letto la segretaria avrebbe dato come riferimento quella data ..ma ovviamente anche se hanno certificato la fine dei lavori fino a che nn si smuove la procura nn cambia nulla 😅ragazze speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto anche io....in quell’occasione Scopriremo se hanno riaperto il passaggio centrale 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE CLARISSA MARCHESE DI UOMINI E DONNE CELEBRA IL SUO MATRIMONIO ALLA BASILICA IL 30 MAGGIO
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,
    anch'io mi sposerò a metà giugno.
    Ho chiamato stamattina (29/04) in segreteria, mi hanno detto che il blocco (sequestro) totale all'arco è stato messo prima di Pasqua, con i sigilli precedenti il passaggio era fattibile, ma ora non più. se entro il 6 maggio non risolvono, smisteranno le funzioni in chiese adiacenti.
    il percorso alle spalle è impraticabile!!!!! ( si tratta di una salita di circa 100 mt non asfaltata e un successivo sentiero , nel bel meszzo di un giardino/frutteto).


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No puoi sceglierla anche altrove comunque.
    Comunque neanche la macchina degli sposi ci puo arrivare, il terreno cede e la strada è dissestata.. quindi ho cambiato a malincuore, perche era improponibile
    • Rispondi
  • Magi
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta
    Magi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli sposi solo possono passare in macchina, almeno io così so, ma resta cmq il problema per gli invitati..il percorso è davvero improponibile.. come mai scegli un'altra chiesa sempre là?
    Io vorrei aspettare fino all'ultimo per decidere,ma mi pare di capire che una volta che si iniziano le pratiche per pubblicazioni e matrimonio si sia poi vincolati per forza alla diocesi di Capua...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che la strada da dietro è inagibile e il terreno troppo morbido.. sinceramente mi sporcherei il vestito.. mai dovesse venire a piovere diventa fango😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina...anche io mi sposo in questa Chiesa il mese prossimo ma cambiando Chiesa dovrei avvisare tutti gli invitati perché le partecipazioni le ho già consegnate...e mi sembra una cosa complicatissima, per cui sto pensando di far trovare agli invitati degli infradito così almeno riescono a camminare in tranquillità 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione