Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Basta incubi!!!!

Valentina, il 28 Aprile 2016 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze non ne posso più Smiley ups Ogni notte faccio brutti sogni sul matrimonio Ieri il mio vestito a due giorni dal matrimonio non era ancora arrivato E dovevo scegliere tra quelli dell'atelier rimasti davvero orrendi Stanotte invece non facevo in tempo a dare gli inviti e il gran giorno era arrivato In più la mia estetista si rifiutava di truccarmi e litigavo con lei che diceva di avere un altro impegno ...E alla fine del sogno scoprivo che non era la data del matrimonio ma mancavano 9 giorni
Mi sveglio con l'ansia Smiley sad Ma è possibile ogni notte così ?Bastaaaaa
A voi capita ?Raccontatemi i vostri "incubi"

14 Risposte

Ultime attività da Vanny.pioggia, il 29 Aprile 2016 alle 23:43
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non resta che provare la valeriana! Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta sincerità a me nn succede però penso che in realtà sono io l eccezione quindi tranquilla tutto normale
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spesso faccio incubi sul matrimonio... Dopo aver sognato che il mio fm voleva chiedere al mio ex (che fa il dj) di mettere la musica, le mie testimoni vestite da spice girl, sogni orribili sul vestito che arriva sbagliato, corto e sintetico... Stanotte ho sognato che crollava la Chiesa e ci sposavamo per la strada davanti al muro crollato della Chiesa..... Mancano 6 mesi.... Come ci arrivo a novembre?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi anche io stanotte... Che erano le 11:15 e non era ancora venuta la parrucchiera e me li facevo io... Poi andavo in chiesa( in ritardissimo) e il mio futuro marito era vestito con pantaloni e maglioncino Viola...Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a volte faccio sogni sul matrimonio e mancano ancora un anno e passa

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanny Si speriamo che non si continua così Smiley ups Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego al club...-87 e incubi a go-go!!! Dai fiori all'abito ne ho sognate di tutti i colori! Spero di riuscire a rilassarmi un pò! Smiley xd
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii tranquilla tutto normale.. questa storia va ormai avanti da settimane... abito che non arriva e mi copro con un lenzuolo bianco ahahha

oppure location che non è lei.. fotografo ed estetista nessuno arriva... tutto normale tranquilla

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche tu non scherzi ad incubi Smiley xd A me mancano ancora 78 giorni Spero che non sia così fino alla fine
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che mi consegnavano il vestito da sposa di notte...entravano dalla finestra come i ladri...un'altra volta che mia cugina e la cantante Dolcenera mi mandavano le nozze all'aria...ed ancora che avevo bisogno di un esorcista...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia 15 giorniiiiiiiiDai ormai è' arrivato :Smiley heart Che bello !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia a me mancano due mesi e mezzo circa ... Si è' vero la psiche fa davvero brutti scherzi Ma ogni notte non si può Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finora solo un paio, in uno mancavano i fiori e nell'altro il mio vestito non era pronto.. Quindi mi è andata bene dai. Ora speriamo che io riesca a dormir serena anche in questi ultimi 15 giorni Smiley xd

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, a me sta succedendo la stessa cosa. Qualche sera fa era arrivato il giorno del matrimonio e le partecipazioni non erano pronte quindi nessuno sapeva niente. Questa notte il mio vestito era rosso e mi lamentavo che nessuno mi riconosceva come la sposa, le extension che non mi erano state messe, il taglio della torta saltato, mio padre che non voleva che io mi sposassi (quando in realtà è felicissimo), poi l'anno scorso dopo aver deciso di sposarmi sognavo sempre la cerimonia ma al momento dello scambio delle fedi finiva il sogno, invece qualche mese fa ho sognato la cerimonia dalle fedi in poi... Mah! La psiche gioca brutti scherzi quando siamo in ansia e in attesa di qualcosa... A te quanto manca? A me 5 mesi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione