Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Basta non ne posso più (topic lungo)

Sissi, il 7 Dicembre 2016 alle 23:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze scusate ma ho bisogno di sfogare con qualcuno e qui in particolare non mi sento giudicata da nessuna di voi anzi, stasera ho avuto una brutta litigata col mio fm, lui è nervoso non si sa per quale motivo stamattina stava benissimo e stasera lo ritrovo che non potevo nemmeno rivolgergli la...
Ragazze scusate ma ho bisogno di sfogare con qualcuno e qui in particolare non mi sento giudicata da nessuna di voi anzi, stasera ho avuto una brutta litigata col mio fm, lui è nervoso non si sa per quale motivo stamattina stava benissimo e stasera lo ritrovo che non potevo nemmeno rivolgergli la parola, al che mi sono scocciata e gli ho chiesto motivazioni e lui mi ha risposto che voleva stare un po' da solo, e così ho iniziato a sclerare, io non mi merito questo suo comportamento, ho 21 e sono tre anni che lo accudisco lavo, stiro e cucino per lui, (non conviviamo) ho sempre messo la sua vita e il suo benessere prima del mio, e stasera mi viene anche a dire che non sa se per me ci tiene più??? Ma come è possibile io ho un dolore dentro che mi sta lacerando, ma con questo sto pensando di mollare tutto non ce la faccio. Scusate per lo sfogo

35 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace leggere queste parole... Le litigate capitano ma ci sono cose che in una coppia non dovrebbero mai vacillare. Riflettici bene, sei molto giovane e nessuno credo vi metta fretta... Metti la tua serenità davanti a tutto!


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    concordo con paola, il matrimonio è per sempre, valuta bene

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace ma purtroppo capita di avere problemi, anche se lui non è giustificabile. Ancora sei giovane e vedo che la data fissata è nel 2018...valuta bene tutto...non avere fretta e vedi se ne vale la pena! Perché se già pensi di mollare vuol dire che un campanellino d'allarme è suonato... Vedi qual è il bene x te stessa prima di tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione