Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Batteria di pentole in acciaio buone aiutooo

Eleonora, il 26 Gennaio 2015 alle 12:19

Pubblicato in Vita di coppia 67

Ciao ragazze visto che l anno prossimo mi sposo sto iniziando a comprare tutto il corredo.e sono molto confusa su quale marca orientarmi.la imco ,amc so che sono ottime ma sono troppo care infatti le sto escludendo altre marche buone ne conoscete?grazie

Ciao ragazze visto che l anno prossimo mi sposo sto iniziando a comprare tutto il corredo.e sono molto confusa su quale marca orientarmi.la imco ,amc so che sono ottime ma sono troppo care infatti le sto escludendo altre marche buone ne conoscete?grazie

67 Risposte

  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le migliori quelle della imco,ti danno la possibilità di pagarle poco alla volta... Ma credimi sono davvero delle pentole davvero ottime. E poi sono garantite a vita...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo acquistato una batteria di pentole barazzoni in stock nei negozi casanova! Stupenda!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Reggio Calabria
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi devo sposare e avevo lo stesso problema. Dopo tante ricerche sto comprando sambonet linea o clock, ha i manici in silicone ed il resto è acciaio. All'apparenza sembrano buone
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi quelle della WMF!!puoi iniziare dare uno sguardo anke on line!

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente sono semplicemente fantastiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lagostina! Ce l' abbiamo da 30 anni io e mia madre a casa, utilizziamo ogni giorno sempre la stessa, e non la cambieremmo con nessun' altra pentola.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma compro' La batteria della imco più di 30 anni fa e sono ancora nuove (sottolineo che non le curiamo particolarmente e le mettiamo anche nella lavastoviglie). È vero che costano ma ne vale la pena. Pensa che prima di Natale ho chiesto assistenza tramite il sito per una pentola a cui si era staccato il manico e dopo tutti qs anni mi è stata sistemata senza pagare un centesimo!! E non è stato un caso isolato. Non posso che consigliarla!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai comprerò una batteria di pentole in acciaio.... Pietra forever!!!sono un qualcosa di meraviglioso...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre le usa da una vita...e l intera batteria e' costata sui 1000 euro
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao . io ho comperato quelle della moneta e sn davvero ottime

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la imco pagata un po alla volta
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con bavaria mi sto trovando malissimo. Le uso da 7 anni. L'acciaio è buono, ma praticamente non ho più manici ne affarini di plastica sopra i coperchi. Si sono sbriciolati. Eppure sempre lavate e asciugate a mano...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio le bavarie sono ottime davvero
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la batteria di pentole della tornado.. le usa pure mia mamma e sono ottime... io l anno prossimo le metterò in funzione..c'è le ho conservate da 10 anni..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A due la verità non ho
    Mai sentito parlare di wfm. Ho sentito parlare bene di lagostina e non è neanche cara. Al giorno d oggi è difficile avere qualcosa di veramente buono.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lagostina l ho vista anche ma lo esclusa perchè non mi avevano parlato bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si amc si ma sono carissime ...purtroppo la bavaria d adesso e scadente e non ha garanzia poi ho visto che c e la marca wfm ma non so se è buona su internet ne parlano bene
    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato alla bialetti questa settimana un ottima pentola che mi
    mancava... e ci sono gli sconti... non so dv abiti ma se hai uno store vicino...io te le consiglio!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai visto amc? Si effettivamente ho notato che il materiale che impiegano negli anni è cambiato. Quelle di 20 anni fa sono indostruttibili, quelle di adesso si graffiano subito.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia suocera mi ha regalato quelle della lagostina...linea pandora...bellissime esteticamente e ottime
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie non conoscevo la giannini ora darò un occhiata in giro..le amc sono carissime ma belle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la bialetti ho visto ma non è in acciaio..ho visto che c e anche la wfm ma non so se è buona
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto la bavaria il prezzo è ottimo ma qualità di quelle che ho visto non tanto si graffiano facilmente e i manici in plastica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infqtti volevo una piccola batteria i pezzi necessari ma non volevo spendere molto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, ti do un consiglio spassionato! Non spendere soldi in batterie varie! Sono sprecati! Io ho quella di mia suocera e in 5 anni ho usato si e no 2 pezzi! Io mi sono buttata sulla ceramica e sull'antiaderente, più pratici per chi lavora o cmq più adatti per chi non é un fenomeno in cucina! Smiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato all Bavaria? Sono davvero ottime. Mia madre le usa da 25 anni... Che dire, perfette!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2013
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio amc una alta una x pasta e una media costano parecchio ma lo valgono il prezzo in un attimo cucinò ciò che non farei x carenza di tempo ottime ....e poi come regalo chiedi queste come lista nozze
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora....ho avuto ottime opinioni delle pentole Bialetti....anch'io sto valutando anche in base al prezzo Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io ho conosciuto la amc dopo aver preso già la batterie di pentole, ma comunque non l'avrei acquistata perché il prezzo è troppo elevato. Le mie pentole sono della Giannini, non le ho ancora usare perché mi soderò a settembre ma ho dato due elementi della batteria, una casseruola è una pentola media al mio fidanzato che vive a Brindisi per lavoro e abbiamo avuto modo di cucinare e devo dire che mi sono trovata molto bene. Hanno un bel fondo e dei bei manici resistenti, le pagai circa 800 euro 3 anni fa. Ho avuto modo di trovarle in altri negozi ad un prezzo inferiore. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pur essendo innamorata di amc per adesso e' una spesa che non possiamo permetterci e così abbiamo acquistato la batteria della bialetti modello belly pot...la base sono 5 pz con coperchio in vetro per controllare la preparazione e abbiamo speso circa 100€....ci troviamo bene (fm abita solo quindi quando vado da lui e cucino uso quelle) il prezzo e' stato giusto e sn 5 formati d pentola che trovo molto utili. In più ne vendono tante altre anche singolarmente e quindi quando vogliamo possiamo ampliare la batteria come più c fa comodo!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai dato un occhiata su Dalani??

    A volte di trovano delle offerte ottime per batterie sia in ceramiche che in pietra.

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato anche a prendere solo alcuni pezzi? sia mia madre che mia suocera mi hanno sconsigliato la batteria perchè comprende formati che magari non userai e manca di altre cose tipo il bollitore che potresti usare di più. prendendo alcuni pezzi per volta potresti tarare la "batteria" sulle tue reali esigenze..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione