Ragazze mia suocera vuole regalarmi la batteria di pentole bavaria acciaio 18/10 chi di voi ha preso questa tipologia? Come vi siete trovate? Sono resistenti?
Io personalmente non ne ho ma so che costano tantissimo e da quello che so sono molto buone, io ho una batteria della Tognana e mi trovo bene.
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No scusa ho le GM 😂
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elena sono ottime! Vedrai che non te ne pentirai 😀☝🏽
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le uso da 2 anni sono fantastiche. Tra l altro durano un botto! Unica pecca la pesantezza..ma è inevitabile perchr hanno un fondo spesso adatto anche ai fornelli ad induzione
Personalmente a me non sono piaciute..me le ha regalate mia suocera quando siamo andati a convivere ma rimangono macchiate e i pomelli si rovinano subito! Mia madre ha l'amc da 40 anni e sono proprio di un altro livello!
Visualizza messaggio citato
Mia cugina me le ha sconsigliate perché dentro rimangono macchiate con l'uso si vede il livello dell'acqua o del cibo che ci cucini, le tue?
Io ho le pentole bavaria e le uso ormai da due anni.mi trovo molto bene a parte che si sono staccati due pomelli dai coperchi..questa è l'unica pecca che ho trovato..ma si cucina ottimamente lo stesso