Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Batteria pentole

Vivi, il 30 Agosto 2019 alle 14:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ragazze cerco una batteria di pentole in acciaio inox di buona qualità, antiaderente, antimacchia, (che non siano Lagostina) che abbiano i manici in plastica dura o silicone che non si riscaldano in modo da non usare le presine. C'è qualche batteria di pentole con queste caratteristiche che avete provato e con cui vi trovate bene? Grazie in anticipo a tutte voi


6 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 3 Settembre 2019 alle 13:04
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. invece come misure di pentole e tegami quali mi consigli per cominciare. Volevo prenderne inizialmente tre o quattro misure più piccole, siamo in due. E ho già alcune pentole piu grandi : una casseruola da 24 cm, una pentola da 22 e una da 28.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Le imco sono le migliori complimenti. E invece come misure di pentole e tegami quali mi consigli per cominciare? Volevo prenderne inizialmente tre o quattro misure più piccole, siamo in due. E ho già alcune pentole piu grandi : una casseruola da 24 cm, una pentola da 22 e una da 28.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le imco sono le migliori complimenti. Mi sa che per me sono in po care.
    E invece come misure di pentole e tegami quali mi consigli per cominciare? Volevo prenderne inizialmente tre o quattro misure più piccole, siamo in due. E ho già alcune pentole piu grandi : una casseruola da 24 cm, una pentola da 22 e una da 28.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una batteria della IMCO. E prima di acquistarle io le ha sempre avute mia madre di questa marca da più di 20 anni, ci troviamo bene e hanno garanzia a vita. Spesso organizzano anche dimostrazioni su come si utilizzano.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho la Barazzoni come ho scritto nell'altro topic e che sappia, sono ottime. Hanno però i manici in acciaio, ma io sono abituata comunque ad utilizzare le presine sia col silicone che con i manici in plastica perché a casa dei miei genitori faccio sempre così! Puoi dare un'occhiata oppure vedere per la Sambonet come dicevi nell'altro topic😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dovresti prendere quelle della amc...ma sono un po' carette...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione