Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza

Battesimo Bomboniere cercasi 😅

Dany, il 7 Maggio 2022 alle 19:54 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, ad Ottobre faremo il battesimo di nostro figlio e non sappiamo che bomboniere fare... Non vorremmo fare le solite bomboniere "soprammobile" ma qualcosa di ecologico e originale da non lasciarci un rene però 😅. Le matite con il seme ci avevo già pensato ma sono da scartare visto che le ha appena fatte mia cugina per la laurea e non ci sembra il caso di copiare.

8 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 9 Maggio 2022 alle 17:45
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle piantine, oppure delle bustine di semi con il vasetto, così avresti l'idea senza fare proprio la stessa identica cosa di tua cugina.
    Noi abbiamo fatto le scatoline portaconfetti di Save the Children e per i pochi (13 persone in tutto) che sono venuti il classico magnete con una grafica carina nome e data. Le piantine, ti dico la verità, le ho scattate perché mi fa un po' pena sapere che non tutte sopravviverebbero 😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto in mente che c'è un'associazione che si chiama cucciolo che supporta le famiglie dei bimbi nati prematuri e tra le attività si occupano anche di andare nelle terapie intensive a coccolare i bimbi quando le famiglie non possono essere presenti... è un'associazione di Bologna, non so se dove sei tu ci sia qualcosa di simile, da noi c'è anche la banca del latte materno, potresti vedere se accettano donazioni. L'associazione cucciolo fa anche le bomboniere...non è proprio il concetto di vita nuova che intendi tu però
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non è questione di essere complicati, sai quello che cerchi! 😄😄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto dei vasetti di miele con etichetta personalizzata. Nemmeno a noi piacciono le bomboniere “soprammobile”.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già guardate tutte ma sono solo le classiche scatoline, sono un po' complicata lo ammetto 😅 ma volevo qualcosa che avesse un significato di vita nuova che cresce insieme a noi...
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma volevo fosse qualcosa che comunque restasse e avesse il significato di vita nuova ❤️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di ecologico anche a me vengono in mente le bomboniere del WWF, fanno anche i sacchetti con il sale, altrimenti puoi guardare altre associazioni che fanno bomboniere solidali, magari non sono ecologiche però hanno comunque un significato importante 🙂
    • Rispondi
  • Antares
    Sposa Saggia Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io infatti ho preso esattamente le matite col seme di save the children🤣🤣🤣
    Sennò mi piacevano anche le scatoline a forma di animale e i segnalibri del wwf😉
    Battesimo Bomboniere cercasi 😅 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione