Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
La Spezia

Battesimo con matrimonio.. a sorpresa!

Sara, il 10 Novembre 2019 alle 02:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte,vorrei tanto un consiglio.
Ad Aprile battezzeremo il nostro bimbo e quel giorno io e mio marito vorremmo scambiarci le promesse(siamo sposati in comune) ,e sará una sorpresa per tutti! Cosa ne pensate? Avete dei consigli da darmi? Non so proprio da dove iniziare!

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 12 Novembre 2019 alle 13:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, benvenuta nella nostra Community di sposine! 😍

    La tua idea mi sembra ottima!

    Ti passo i topic in cui si è già affrontato l'argomento, così potrai confrontarti anche con le altre e trarre spunto da quello che hanno fatto loro:

    Consigli battesimo più matrimonio

    Indosserai un abito da sposa? Hai già scelto la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato ad un battesimo con matrimonio a sorpresa come fotografa! È stata una grandissima emozione per tutti!
    Le "lamentele" (se così possiamo definirle) che ho sentito sono state che le persone non si erano potute preparare per un matrimonio e quindi pensavano di poter fare di più e la sorella della sposa che si è arrabbiata perché anche lei era stata tenuta all'oscuro di tutto 😂
    Loro non hanno detto a tutti di trovarsi direttamente in chiesa, anche ai genitori e li sono arrivati in abiti da sposi con in braccio il bimbo 😍 prima hanno fatto il battesimo e poi il matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito!!! Super originale!!!! Come pensi di organizzare: prima il matrimonio o il battesimo??
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊 se siete già sposati in comune non dovete fare grandi cose, semplicemente recatevi in chiesa e parlate con il parroco che vi farà partecipare al corso prematrimoniale e poi potrete sposarvi 😊 fortunatamente la metà del lavoro l'avete già fatta in comune quindi non sarà difficile...
    Ti servono consigli o idee anche su altro?
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ma che bellooooo 😍😍😍 sarà favolosoooo 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow sarà bellissimo come sopresa...ma mi sorge un dubbio quindi tu non indosserai il classico abito da sposa(anche colorato ma da sposa)..oppure prima celebrate il matrimonio e dopo il battesimo…

    Sarebbe bello che mentre gli inviatati vi aspettano per il battesimo...voi invece entrate dalla navata vestiti da sposi e dopo il matrimonio celebrare il battesimo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione