Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Agosto 2018 Taranto

Battito debole o solo troppo piccolo?

Federica, il 2 Gennaio 2020 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze ho bisogno di voi, sto passando giorni di pura ansia e sarà così fino la prossima visita cioè l’8. Vi racconto la mia esperienza e spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho fatto la prima visita a 7 settimane e si vedeva solo la camera e il sacco vitellino, secondo il mio ginecologo ero indietro di 2 settimane, ritorno dopo una settimana precisamente il 24 dicembre, vediamo un piccolo fagiolino di 4mm e un cuoricino che batteva, passata una settimana cioè il 31 vediamo un gamberetto di 8mm ma il cuore si sentiva più debole ma c’era. Ora devo tornare l’8. Il ginecologo non si è espresso più di tanto perché è troppo piccolo. Però la mia preoccupazione sta nel fatto che la prima volta si sentiva meglio e qst volta è più debole anche se è il doppio. Qualcuna di voi ha avuto esperienze positive? Spero con tutto il mio cuore che vada tt bene, perché non riuscirei a sopportare un secondo aborto.Battito debole o solo troppo piccolo? 1


Battito debole o solo troppo piccolo? 2


14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Gennaio 2020 alle 22:51
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di essere positiva e prego il signore che vada tutto bene. Grazie del pensiero😘Spero di darvi buone notizie 🤞🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... adesso non abbatterti, stai con i piedi per terra ma cerca anche di essere positiva.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sempre avuto un ciclo regolare, ma nn ovulo mai al 14esimo giorno. Il gin mi spiegava che può ritardare anche l’impianto. In base all’eco risulta un ritardo di 10 giorni più o meno, ho fatto un eco ogni settimana per 3 settimane e comunque il piccolino cresce bene, infatti non è quello che mi preoccupa, ma il battito.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so cosa vuol dire avere l'ansia di sapere che forse qualcosa non sta andando bene come dovrebbe andare.. quello che ti uccide è il dover aspettare la visita seguente per avere delle risposte.. ci sono passata a luglio e la mia storia non ha un lieto fine... ma spero col cuore che non sia così per te.
    Queste due settimane indietro nell'ovulazione a te risultano? Perché se il ginecologo ti ha detto che la gravidanza è indietro di 2 settimane vuol dire che tu dovresti aver avuto di conseguenza un ritardo dell'ovulazione di 2 settimane...
    Se invece hai il ciclo e l'ovulazione regolare, la gravidanza non dovrebbe essere indietro... non so se si capisce quello che intendo...Io ad esempio ho cicli di 50/60 ed è normale che se rimango incinta la mia gravidanza e' indietro di settimane rispetto ad un altra donna che ha cicli di 28gg...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che sia così 🤞🏼 E che vada tt bene❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La mia ginecologa prima della 10 settimana neanche me lo voleva far sentire il battito perché mi ha detto che spesso sono così piccini che una volta si sente e un'altra no, quindi magari è solo questo. Probabilmente alla prossima eco lo sentirai senza problemi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può aiutarmi?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! ♥️♥️♥️ Ogni eco è un'emozione unica e soprattutto il periodo tra l'una e l'altra è sempre un'ansia tremenda, ma arriverà il traguardo e sarà fantastico 😍🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd loro sembrano così forti, ma in realtà sono tanto sensibiliSmiley heart Sono emozioni che nn si posso spiegare, io non ho mai avuto così tanta ansia in vita mia, quando l'ho visto e sentito per la prima volta dopo una brutta esperienza, avevo un nodo in gola, mi veniva solo da piangere per l'emozione.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si all'inizio anche io ero molto preoccupata perchè l'eco non rispettava le settimane in cui ero; però facendo successivamente 2 visite, cresce bene, è solo questione di ritardo di impianto. La cosa che mi preoccupa ora è il cuoricino.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a farti sorridere almeno per alleviare un po' l'ansia: mio marito a quella ecografia neanche è riuscito a sentirlo il battito, tanto era debole, e guardava l'ecografo con gli occhi lucidi senza aver capito niente, non era riuscito a individuare neanche bene la figura della gamberetta e quando siamo usciti mi ha detto solo: "sembrava un temporale, ma se lui dice che è tutto apposto mi fido" 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho vista per la prima volta quando era una gamberettina di poco più di un cm, e sì, era molto simile al tuo! Addirittura la primissima eco l'ho fatta a 5 settimane (pensavamo di essere alla 7 inoltrata) e non si vedeva nulla se non la camera gestazionale e il sacco vitellino, per cui mi avevano dato poche speranze... Anche alla seconda mi sono spaventata tantissimo proprio perché le misure non coincidevano con quelle che ci saremmo aspettati e avevo paura da morire che fosse successo qualcosa, ma hanno detto che si tratta solo di un ritardo nell'ovulazione e nel concepimento...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero tanto che sia solo questione di tempo, ma vedendo le foto cosa pensi? il tuo era simile? Grazie comunque per avermi rispostoSmiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che io sappia i ginecologi tendono ad ascoltare/far ascoltare il cuore dopo le 10 settimane circa, perché prima c'è la possibilità che si senta poco o che faccia male al bambino, non mi ricordo, ma me lo spiegarono perché anche io ho avuto un'esperienza simile. Noi l'abbiamo sentito per la prima volta alla decima settimana (tra l'altro pensavo di essere più avanti ma mi hanno ecodatata con 19 giorni di differenza) e sembrava flebilissimo quel battito. In ogni caso incrocio le dita per voi e vi mando un grosso abbraccio! Tienimi aggiornata 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione