Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Bavaglino sposi

Nunzia, il 23 Agosto 2014 alle 02:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Cercavo il Topic pubblicato da una di noi qualche mese fà...nel dettaglio ci faceva vedere alcune foto del suo matrimonio celebrato da poco con alcuni dettagli e sorprese! Quella che mi ha colpito è che ricordo con simpatia riguarda la sorpresa che gli fece la mamma della sposa facendo trovare sul tavolo degli sposi due bavaglini con sù la scritta "il mio primo pranzo da sposo/a". Desideravo rivedere la foto per poter preparare questa sorpresa ad una mia amica che si sposa ad ottobre, tra 2 mesi. Se qualcuno ricorda potrebbe reindirizzarmi al Topic? Grazie 1000!

5 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 23 Agosto 2014 alle 09:42
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete uniche! Da questa comunity sto imparando e apprezzando molti suggerimenti....w tutte noi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festaaaa! Foto 10.05.2014
    Questo è il topic
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il topic che dici tu mi è sfuggito ma come ti dice Valentina puoi farlo fare tu in questi negozi specializzati o semplicemente ricamandolo a tuo piacimento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti sono qui solo da un mese ma devo dire che è una bellissima idea!!! In certe città cm a Verona ci sono questi negozi che ricamano su bavaglini,grembiuli,maglie..nomi e scritte e sono molto carini!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione