Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2016 Verona

Bayahibe a giugno?

Valentina, il 3 Aprile 2016 alle 15:27 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo decidendo il nostro viaggio di nozze dove porteremo anche nostra figlia di 3 anni. Il matrimonio è L 11/06 e L idea era quella di partire subito.. La stagione purtroppo ci ha limitato nelle scelte ( no Maldive, no Bahamas ecc..) ma ultimamente stiamo valutando santo domingo.. qualcun altro ha scelto questa meta con figli? E soprattutto qualcuno parte di domenica per questa destinazione? Perché da Vr e Milano ho visto che la partenza è solo di sabato e per noi sarebbe impossibile visto che sarebbe il giorno del matrimonio!?

17 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 24 Aprile 2016 alle 22:56
  • Natalia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 28 andiamo via
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bayaibe al Gran Dominicis tu?
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo prima in California, arriviamo il 26 a bayhibe. Voi quando ripartite?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x fine giugno saremo alle Barbados. Speriamo bene. L incognita clima mi mette ansia.. ma non è possibile fare alcuna previsione. È questione di fortuna. Non ci sono certezze, né in un senso né nell altro!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io al Gran dominicus arrivo il 18 ty?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io il 18 a a bayahibe tu in che zona?
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda in realtà se ti fai problemi per le piogge alle Maldive e alle Bahamas dovresti farteli anche per Santo Domingo e in generale per tutti i Caraibi in quel periodo (incluso Messico e Miami dove io ho trovato dei begli acquazzoni a giugno). Forse si salva il Madagascar e le Seychelles.. Sicuramente l'Indonesia. Ma in generale non è uno dei periodi migliori per il mare lontano da quello europeo! Comunque va molto a fortuna come in tutte le cose!

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio anche io come te sposo l'11 giugno e andrò anche io a santo domingo noi partiamo dopo una settimana perché il volo è di sabato e quindi abbiamo fatto dopo una settimana
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il virus zika mi hanno detto di non preoccuparci e non c'è nessuna vaccinazione obbligatoria (proprio stamane ho letto il sito della farnesina).

Per quanto riguarda il tempo tutti ne parlano male (per sentito dire naturalmente), io che ci sono stata anche nel mese di agosto ti assicuro che puoi star tranquilla. Non ti nego che abbia piovuto, ma chiamarla pioggia è eccessiva (in 15 giorni beccai un paio di scroscioni d'acqua da 2 minuti massimo ciascuno).

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando questo villaggio! Sembra il più adatto anche con la bimba.. Il tempo dici che sarà buono periodo giugno/ luglio? E per il virus zika ti hanno detto qualcosa? Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò il 2 luglio 2016 e per la terza volta tornerò al viva dominicus beach (Bayahibe), il posto è fantastico, il mio fm non c'è mai stato ma dai miei racconti si è innamorato.

Anche noi volevamo partire il giorno dopo le nozze ma non è possibile visto le partenze di sabato, quindi partiremo con calma il 9 luglio!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io sono andata a giugno di un po' di anni fa....nel 2002!! mia mamma si era sposata per la seconda volta, era il loro viaggio di nozze avevo 12 anni e sono andata con loro. Mi ricordo che il tempo è stato bellissimo, 10min di pioggia in 15 gg... Ovviamente il posto è magnifico...consigliatissimo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Per il virus mi hanno detto che è pericoloso solo per le donne incinta ma chiederò meglio al pediatra! Per il tempo è vero che inizia la stagione delle piogge ma So che è un pochino più "riparato" e che è la meta migliore dei Caraibi come rischio tempo .. Mi avevano proposto anche Cuba, Cayo Largo.. Cavoli che spiagge ma L idea di essere così sperduta su un isola con una bambina un po mi terrorizza..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a giugno vai tranquilla..fm è dominicano....li non è consigliato a settembre....poi puoi andare e per il virus nessuno dei suoi parenti ha avuto problemi....
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei sbagliarmi ma a giugno dovrebbe esserci sempre la stagione delle piogge.....
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a bayhibe a fine giugno.. Gran dominicus
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene per santo domingo dato ke il virus zika ha colpito anche lì ! Chiedi consigli al pediatra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione