Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Beauty routine in gravidanza

Roberta, il 16 Dicembre 2020 alle 06:09 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze,

La ginecologa mi ha detto di stare attenta a molte creme... Come è cambiata (se è cambiata) la vostra routine nella cura fel vostro corpo? Ci sono creme che consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Dicembre 2020 alle 03:52
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho modificato nulla, ho solo aggiunto olio di mandorle dolci su seno pancia e fianchi dal terzo mese e infatti non ho una smagliatura e poi al posto di fare la ceretta brasiliana all’inguine che è molto calda ho fatto quella normale al titanio per i mesi della gravidanza!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io usavo olio di mandorle per il corpo; per il viso usavo le creme che usavo anche prima anche se devo dire non in maniera costante

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo sempre le stesse creme, non mi hanno dato nessun tipo di problemi e anzi la pelle è nettamente migliorata. Di sicuro non è consigliabile provare prodotti mai usati prima, perché in quel caso la pelle potrebbe reagire in maniera differente.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo solo olio della rilastil 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io so che le creme che contengono retinolo-vitamina A vanno evitate (credo siano quelle con proprietà antirughe, se non sbaglio). Io i prodotti li compravo in farmacia e chiedevo alla farmacista. Per viso ed occhi usavo (ed uso) marca avene (quella occhi non è un antirughe ma solo idratante), per seno e pancia mettevo trofolastin (in teoria è specifico per gravidanza ma ho letto qui sul forum una ragazza che diceva che come ingredienti non è il massimo) e per il resto olio di mandorle.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza usavo solo l' olio di mandorle per il corpo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non uso molti prodotti ma quelli che uso sono sempre quasi 100% naturali oppure bio, però devo dire che ero molto fissata pure prima eh!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando quelle di veralab, come prima. Ho sospeso una crema anticellulite solo perchè non ho ancora guardato ingredienti e indicazioni, magari oggi lo faccio 😅
    A quali creme ti ha detto di fare attenzione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione