Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

Bebè al matrimonio

Sarah, il 21 Maggio 2020 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao! Qualcuno di voi si sposerà o si è già sposato con figli piccoli di non più di 4 mesi? Graziee a chi risponderà

14 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 22 Maggio 2020 alle 09:54
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposata con un piccolino di 2 mesi e mezzo. Quel giorno abbiamo fatto anche il battesimo ed è stata una grande festa, emozionante e bellissima. La festa della nostra famiglia.
    Se avete intenzione di allargare la famiglia e poi fare il matrimonio ti consiglio di portarti avanti col 95% dei preparativi entro il settimo/ottavo mese di gravidanza al massimo, il nono sarai stanca ad ogni passo che farai e non saresti in grado di essere presente alle varie decisioni.
    Per esperienza personale non è nulla di impossibile, anzi tornassimo indietro faremmo tutto come è stato.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tra quelli che dovranno rimandare il matrimonio di un anno e volevamo "portarci avanti"
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato che avesse 5 anni, sia per renderla partecipe sia perché volevamo avesse un bellissimo ricordo di quella giornata. Ora che ha 8 anni molto spesso é lei che si va a riguardare foto e video del matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla... vedrai tutto vien da se 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 🤭
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 3 diciamo sono quelli più intensi di mesi ma dopo vedrai si allungano i tempi di poppata tra una e l altra e va a regolarizzare come la nostra colazione spuntino pranzo merenda cena e latte prima della nanna... quindi anche per il matrimonio poi saprai come fare ✌😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero a 5 mesi ormai sai i suoi ritmi i suoi orari tranquilla ormai saprai bene le sue abitudini e organizzarti non sarà difficile anche con l allattamento e tutto...vedrai che a 5 mesi si sarà già regolarizzata con gli orari,la mia ora ha 7 mesi e so quali sono le suo routine di riposini poppate pranzo e cena merenda... quindi stai tranquilla ✌😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, grazie.. Se faccio un po' di conti, un eventuale bebè non avrebbe più di 5 mesi. Sono molto combattuta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito ad ottobre e a dicembre sono andata a scegliere l abito e ovviamente avevo la piccola dietro perché ogni 3 ore allattavo quindi Tra un vestito e l altro mi sono fermata per farla mangiare 🤷‍♀️ ho il matrimonio per agosto( ancora per poco perché sposatero al 2021) e anche se più grande mi porterò mezza casa 😅latte, brodo vegetale nel thermos,omogeneizzati, pero per quel giorno cerco di fare affidamento almeno su mia madre mia sorella che se ne occupino per questo ovviamente abbiamo fatto scelte anche di organizzazione pratiche avendo anche una altra bimba di 4 anni... ad esempio facciamo il rito li in location e anche per le foto non ci sposteremo rimaniamo lì...ancora sono piccole per lasciarle nella confusione con tante persone potrebbero stranirsi piangere e io.voglio essere lì con loro 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Quello per forza ahah

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è avere aiuto da parte di mamma o suocera!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia migliore amica si è sposata quando la bambina aveva 6 mesi e ha fatto in quell’occasione anche il battesimo
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, mi dispiace tanto.
    Dovendo rimandare il matrimonio stavamo valutando la possibilità di "portarci avanti" in questo senso, per non perdere un anno. Ma volevo capire, a livello logistico, com'è avere un bambino di pochi mesi ad un matrimonio, specie se si è gli sposi 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione