Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2021 Ragusa

Beh raga sono troppo furba 💇🏻‍♀️ 😭

Chiara, il 26 Febbraio 2021 alle 20:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Beh raga sono troppo furba 💇🏻‍♀️ 😭 1
Volevo spararmi 😅
Taglio osceno. Ed è la quarta di fila che mi capita così. Non vado in posti scarsi ma a quanto pare ho una sfiga allucinante, io, di mio.
Maledizione.

13 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 27 Febbraio 2021 alle 10:51
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tagliare poco prima del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema e in aggiunta il colore. Non riescono a capire cos'è il nero-blu... Ne hanno dette di ogni e ne ho sentite di ogni. Ora ho pure paura a cercare l'hai stylist perché non trovo nessuno di professionale secondo me
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sconsiglio il taglio netto a meno che tu non abbia i capelli naturalmente lisci senza un accenno di crespo. Mi dispiace che ti sia venuto male questo taglio...
    Anche a me li ha scalati malissimo e mi sposo il 30/5. Per fortuna sono scalati sulle medie lunghezze. Facendo un raccolto non si noterà.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ragione di usare extensions, poiché il taglio comunque è sotto le spalle, mi crescono velocemente, quindi comunque di rimediare rimedio. È proprio che ha fatto altezze tutte sgangherate!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai, il colore puoi anche correggerlo. Il taglio puoi solo aspettare che si sistemi. Sì, sono più corti di prima, ma è proprio fatto male il taglio, altezze tutte a caso.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei le extensions o attaccherei dei capelli o comprerei una cosa e poi fai che acconciatura vuoi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh raga sono troppo furba 💇🏻‍♀️ 😭 2
    Tip questo lo trovo stupendo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tagliati i capelli a dicembre da una parrucchiera nuova che me li ha scalati tantissimo e mi stanne malissimo... Mi sposo a giugno ma per togliere la scalatura ci metterò tantissimo, sto pensando se fare un taglio netto dalle spalle
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Adoro quel film e il personaggio 🎥
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆😆 Chiara quanto ti capisco 🤦‍♀️ sono andata da 8 parrucchieri in zona fra colore e tagli ero oscena 😆 c'è un mini forum per quelli dell'est é uno dei post frequenti é una che cerca un parrucchiere che sa usare forbici e che conosce la differenza del colore fra giallo urina spento e biondo platino lucido se ha prodotti adeguati 😂, dopo che ha già provato i parrucchiere di zona, niente io gli consiglio "Ti consiglio ad abituarti al tuo colore naturale, MO vuoi troppo 😆"
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare. Mi sono fatta bionda e fm mi sta continuando a dire che gli piacevo di più prima, che quando ci siamo conosciuti ero rossa e mi adorava e quando sono tornata castana non ha detto nulla...... Eh tornerò al castano con sfumature Caramello 😭😅
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 Tranquilla non sei l'unica a fare esperimenti in vista del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto danni?? Io proprio oggi come te ho fatto il colore e in teoria mi sposo a giugno.. non so se mi piaccio.. ho fatto un degradè perché prima mi vedevo troppo scura che contrastava troppo con il vestito bianco..boh mi lascio un paio di settimane x abituarmi ai miei nuovi capelli.. anche tu sei L taglio non è troppo drastico magari aspetta qualche settimana..al massimo puoi farti fare le extensions 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione