Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Bei posti a fine ottobre novembre

Giusy, il 20 Luglio 2020 alle 14:17 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Posto consigliati x luna di miele ottobre novembre? X cio che si può con sto covid... (Sto a torino

6 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 20 Luglio 2020 alle 20:13
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi immagino in Italia, opterei sicuramente per le regioni del sud, magari un tour della Sicilia o della Puglia, altrimenti se vuoi trovare ancora un clima accettabile, ci sarebbero le Canarie.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un posto sicuro col covid sembra una barzelletta chiederlo😁comunque budget di max 600€ a coppia
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in Italia, Europa, mondo? Noi per lo stesso periodo abbiamo pensato a Seychelles o Maldive.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente vista la situazione generale io non andrei tanto in giro ma potreste optare per qualche capitale europea (magari del nord), oppure Londra (dove vivo io) o la Scozia (che è un paese stupendo e non troppo lontano).

Dipende anche dai vostri gusti e da cosa preferite fare, se una vacanza itinerante o di totale relax.

Anche la Turchia è molto bella, io sono stata lo scorso anno ad Istanbul e l'ho trovata bellissima e molto accogliente....

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la luna di miele ad ottobre e stavamo pensando di fare un bel giro della Sicilia
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare a Marsiglia e poi girare i dintorni, le Terre Rosse di rossillion, aix en Provence, Avignone, Arles, nimes, Montpellier. Oppure in un castello sul lago di Ginevra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione