Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta

Belle chiese a Caserta? Raccolte e intime

Carlotta, il 30 Agosto 2018 alle 17:11

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Ciao a tutte, apro nuovamente un topic sull'argomento Chiese perchè sono in alto mare, anche se per fortuna manca ancora tempo. Riassunto: ci sposiamo a Dicembre 2019 al Castello di Limatola, in provincia di Benevento. Abbiamo parlato con il parroco della Chiesa attigua al Castello, ma non ci è...

Ciao a tutte,

apro nuovamente un topic sull'argomento Chiese perchè sono in alto mare, anche se per fortuna manca ancora tempo.

Riassunto: ci sposiamo a Dicembre 2019 al Castello di Limatola, in provincia di Benevento. Abbiamo parlato con il parroco della Chiesa attigua al Castello, ma non ci è piaciuto per una serie di motivazioni (la richiesta di esclusiva sulla musica per un maestro e un'"offerta libera" di 400 euro).

Sono quindi alla ricerca di una chiesa in provincia di Caserta. Mi piacerebbe qualcosa di raccolto e non moderno. Io sono di Santa Maria Capua Vetere, per cui andrebbe bene qualche chiesa che sia nel tragitto tra S.Maria e il Castello di Limatola. Sicuramente andrò a vedere il Santuario di Maria SS. a Castel Morrone che mi sembra incantevole. Ho poi scartato l'eremo di San Vitaliano perchè troppo lontano, avete info sulla Vaccheria e la Chiesa di San Ferdinando a San Leucio, che mi sembrano di strada? O avete in mente qualche altra parrocchia che potrebbe fare al caso nostro, senza "offerte" da capogiro?

Non vivendo più lì non sono legata a nessuna chiesa in particolare, tranne quella di S.Maria delle Grazie che frequentavo da piccola.

Grazie!

33 Risposte

  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se sei di santa Maria perché non sposarti in cattedrale? 😀 è molto bella.. Oppure al duomo del mio paese, Capua! Duomo di Caserta, chiesa belvedere san leucio.
    C e anche una bella chiesa a Limatola in piazza. Idem a caiazzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione