Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Bellezza e salute

Viviana, il 27 Gennaio 2021 alle 18:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3
Non voglio arrivare al matrimonio non in forma. Chi come me si allena o fa lunghe passeggiate per sentirsi meglio? L'esercizio fisico mi scarica un po' dalle tensioni e dai cattivi pensieri, anche se molte volte sono veramente pigra e questo non va affatto bene. Sono seguita anche da una nutrizionista, eppure la sola dieta non ha portato a risultati evidenti. Sono in una fase di stallo praticamente da dicembre. È normale secondo voi? La dottoressa dice che la composizione corporea è cambiata e che ho messo su più massa muscolare, ma in alcuni vestiti io non ci entro più e vorrei tornare come prima, nel 2018. Chissà se sarà possibile per Agosto...io comunque pazienterò. In questi casi è richiesto del supporto morale per continuare ad essere costanti sia nella dieta che nell'attività fisica! Forza!

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Gennaio 2021 alle 21:44
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana!
    Chi più di me può comprenderti? Sono a dieta praticamente da quando sono nata per i miei chili di troppo, quando più e quando meno.
    Mi sento di dirti dall’alto delle mie esperienze che può succedere, i periodi di stallo in una dieta ci sono quasi sempre. Purtroppo direi..il fatto che tu faccia tanto sport mi fa pensare che abbia ragione la nutrizionista, che tu non entri più nei vecchi vestiti un po’ meno🤔Ti direi prima di tutto di stare tranquilla, può sembrare una scemenza ma lo stress non aiuta. Cerca di darti un’altro paio di settimane per vedere cosa succede al tuo corpo e se non trovi miglioramenti ti direi di riparlarne con lei o altrimenti affidarti ad un’altra. Ma prima di tutto, STAI TRANQUILLA!Ce tanto tempo e sicuramente sarai meravigliosa😍
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 16kg e ora mi sono bloccata purtroppo. Sto ricominciando con le mie camminate e allenamenti in casa, si spera di continuare ✌🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io avevo avuto uno stallo nonostante dieta equilibrata e attività fisica, porpio corse e esercizi sistematici, poi mi sono resa conto che per via della mia intolleranza dovevo far uno scarico totale da latte e derivati, non bastava più assumere i prodotti indicati come "senza lattosio", questo ovviamente su istruzioni del gastroenterologo. Spesso abbiamo intolleranze di cui non siamo a conoscenza, metabolismi lenti, sbalzi ormonali o tiroide lenta... magari se davvero dieta e vero esercizio non funzionano c'è dell'altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione