Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Bellezza pelle e capelli

Maria, il 2 Giugno 2020 alle 17:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao sposine! Ho la pelle grassa e i capelli tendenzialmente grassi ma ora stanno diventando secchi e sfibrati... Ho allattato 2 mesi solo e ne ho persi un po'... Qualche consiglio di bellezza per rivingorire capelli spenti e avere una pelle bellissima (so già quello di bere tanto!)

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Luglio 2020 alle 16:52
  • G
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, per quanto riguarda la pelle e i capelli grassi ho riscontrato degli ottimi risultati con il Sebomix. Prendo una compressa 1 volta al giorno a cicli di 3 mesi. Ho iniziato l'anno scorso e devo dirti che mi trovo benissimo. Il fatto che i tuoi capelli siano diventati secchi e sfibrati può essere anche momentaneo e potrebbero ritornare come li avevi prima. Certo, gravidanza e allattamento sono fasi impegnative per noi donne e sicuramente l'impatto sui tuoi capelli ci sarà stato. Se continuano a essere spenti e sfibrati potresti prendere un integratore specifico per un po' di tempo. Qualche tempo fa, leggendo sul Sebomix, mi sono imbattuta in Anaxfase della stessa azienda. Non ho un'esperienza diretta ma ne ho sentito parlare molto bene da alcune mie amiche che lo usano. E' specifico per caduta e capelli sfibrati. Provalo, se è valido come lo è il Sebomix risolvi alla grande. A presto

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a cambiare routine? Io per esempio da quando ho cambiato tutti i prodotti e uso solo quelli bio la mia pelle è rinata!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concediti pulizia viso estetista per pelle se puoi..
    E crema giorno e notte
    Per i capelli usa shampoo per capelli grassi e maschere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pelle ti consiglio di andare da un bravo dermatologo. I prodotti fai da te funzionano a breve termine ma secondo me è meglio agire con prodotti che non rischi abbiano controindicazioni sulla tua pelle😊 Io lavoro nella dermatologia e ne vedo tante😧
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per capelli ti consiglio olio sulle punte.

    Per pelle io sto facendo scrub giornalieri e sta contando Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione