Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Settembre 2019 Brindisi

Bellissima!

Lidia, il 24 Marzo 2020 alle 22:56 Pubblicato in Vita di coppia 1 2
“Quando l' #epidemia finirà, non è da escludere che ci sia chi non vorrà tornare alla sua #vita precedente. Chi, potendo, lascerà un posto di #lavoro che per anni lo ha soffocato e oppresso. Chi deciderà di abbandonare la #famiglia, di dire addio al coniuge, o al partner. Di mettere al mondo un #figlio, o di non volere figli. Di fare coming out. Ci sarà chi comincerà a credere in #Dio e chi smetterà di credere in lui. La presa di #coscienza della #fragilità e della caducità della vita spronerà #uomini e #donne a fissare nuove #priorità. A distinguere meglio tra ciò che è #importante e ciò che è futile. A capire che il tempo e non il denaro è la risorsa più preziosa. Ci sarà chi, per la prima volta, si interrogherà sulle #scelte fatte, sulle #rinunce, sui #compromessi. Sugli amori che non ha osato #amare. Sulla vita che non ha osato vivere”. D.Grossman

2 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 25 Marzo 2020 alle 21:06
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non sono convinta che sia per tutti! Ma spero che per la maggior parte di noi possa essere realmente così e vivere davvero la vita è il tempo che abbiamo nel qui ed ora! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lidia, vero sai.

Di una cosa ne sono certa, la vita di tutti noi è cambiata e probabilmente le nostre abitudine cambieranno, e, mi auguro, si apprezzerà qualcosa che fino a " ieri " non si apprezzava.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa