Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2021 Caserta

Belvedere fotografi

Alessandra, il 18 Luglio 2021 alle 18:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Buongiorno ieri ci siamo sposati e come fotografi abbiamo avuto Belvedere fotografi che dire, semplicemente grazie perché hanno reso ancora più magico il nostro giorno, sono impeccabili e ci hanno regalato emozioni uniche, grazie ancora. ❤️
P.s. Pietro è diventato famoso i nostri invitati non fanno altro che parlare di lui 😂

3 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 24 Ottobre 2021 alle 17:11
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto valutando se sceglierli per il mio matrimonio. Volevo chiederti se mi racconteresti la tua esperienza..hai scelto tu la squadra? Sono stati veloci nella consegna del materiale? Io adoro le loro foto, mi spaventa soltanto che dato l'elevato numero di matrimoni che fanno, possano trattarti con superficialità 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, se vuoi fare una recensione al profilo del fornitore puoi farlo da qui:

    Recensioni 👈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 17 luglio e oggi sto realizzando che finalmente è fatta ed è andato tutto bene! Il team dei fotografi belvedere nel mio caso è stato con il grande unico LUIGI ,L accomodante Angelo e i pazientosi Mimmo e Ciro.. a dir poco splendidi! Li ho visti 2 anni fa per caso sui social ma mi hanno colpito dal primo minuto sia per i favolosi scatti ma per la loro simpatia e energia che ti rende favoloso quel giorno! Non vedevo L ora di bloccare la data per bloccare loro ma più si avvicinava il giorno e più aspettavo il loro arrivo a casa! Credetemi ti danno inizio e forma al matrimonio e fino alla fine ti accompagnano in tutto e per tutto sempre con il sorriso togliendoti tutte le ansie e avendo idee sempre più geniali uniche e particolari . Ho scelto tutto quello che si poteva scegliere del loro pacchetto e ora dico NE È VALSA LA PENA LI SCEGLIEREI ALTRE 1000 volte fra tutti ❤️ Non vedo L ora di rivedere il tutto! Siete spettacolari 🌈❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione