Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes

Benedizione delle fedi

Margherita, il 11 Aprile 2016 alle 08:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao sposine! Ci sposeremo a fine giugno con rito civile, io sono già stata sposata in Chiesa e purtroppo non possiamo scegliere il rito religioso. Il mio Sacerdote sa quanto teniamo alla benedizione cattolica del nostro matrimonio, e mi conosce da tantissimi anni. Quindi ci ha proposto una breve cerimonia x benedire le nostre fedi, circa 1 mese prima delle nozze civili. La faremo nel giardino di mia nonna, solo con i parenti strettissimi, e un piccolo rinfresco dopo. Quale outfit mi consigliate per l'occasione??? Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 12 Aprile 2016 alle 08:07
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Sacerdote non mi ha detto nulla del genere, anzi, mi ha chiesto se preferissi farlo in Chiesa all'altare e sono stata io a dirgli che avremmo organizzato il tutto altrove per mio scrupolo (essendo divorziata non vorrei urtare la sensibilità di qualche parrocchiano o del parroco stesso). Massima disponibilità da parte sua, lo conosco e sicuramente non avrebbe accettato se ci fosse per lui qualche penalità.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo con il rito civile, ma il mio sacerdote mi ha detto che le fedi non può benedirle, altrimenti viene scomunicato... E io ci avevo creduto... Quindi non è vero???

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella cosa! Beh magari un vestito bianco molto sobrio e semplice! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Ti consiglio niente di eccessivamente appariscente.. l'attenzione sarà concentrata sul significato di quello che avete scelto di fare..
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il suggerimento! Pensavo a qualcosa di più "fresco", non ho ancora l'età per il tailleur e sono piuttosto bassina x abiti lunghi!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel tailleur... O un bel vestito lungo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione