Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma

Benvenuto quarto mese 😍

Letizia, il 6 Gennaio 2017 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno bellissimeSono sposata da quasi tre mesi....abbiamo cercato da subito il nostro piccolino/piccolina...sono rimasta incinta subito e ci scoppia il cuore dalla gioia😍💖Benvenuto quarto mese💖Volevo condividere con voi la nostra bellissima gioia💖

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Gennaio 2017 alle 14:20
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze io sono a 14+5...mi consolo un po' leggendo che non sono l'unica ad avere inappetenza e nause la sera e soprattutto mancanza di forze in più ho iniziato anche a rimettere sempre la sera...appena inizio a fare qualcosa ho l'affanno..Non vedo l'ora che passino anche perché ha una settimana che sto peggio, in più è da 2 giorni che sono a letto con la febbre tosse e raffreddore bastaaaa sono esaustaSmiley sad credo di aver perso anch'io qualche kg..ma comunque speriamo di scoprire presto il sesso dei nostri piccini
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Anch'io ci sono entrata pochissimo fa!!! Dai che in luglio conosceremo i nostri piccolini Smiley love Tu cosa ti senti che sarà a sensazione? Io maschio..è come se nel cuore ne fossi sicura..chissà xD e ai nomi avete già pensato? I nostri sono Leonardo o Martina Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lety nausee tremende la sera Smiley shame accidenti hai perso un sacco di peso. Io invece non salgo e non scendo di un etto! Non vedo l'ora di uscire dal terso mese e di rivedere finalmente la pulce. Tu hai fatto il prenatal safe o il bi test con la tn?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo lety. Noi siamo entrati ieri nel quarto mese, prossima eco il 26 gennaio e non vedo l'ora di rivederlo/a e sicuramente mi dirà il sesso, anche se io mi faccio ammazzare che sarà un bel maschietto, vedremo se il mio istinto di mamma avrà ragione, intanto conto i giorni che mancano al 26, non vedo l'ora anche di comprare qualche tutina specifica o azzurra o rosaSmiley love
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!! Noi oggi siamo entrate nel settimo Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letizia noi il sesso lo abbiamo scoperto subito alla 12ma settimana perché ho fatto il Prenatal Safe,poi a 15 settimane abbiamo visto anche il pisellino con la Ecco!Che emozione se ci penso,il 12 gennaio Vado a fare la eco del 5 mese!Non vedo l'ora di rivederlo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problemi di nausea cara Vanessa?Io ho passato tre mesi di inappetenza...nausea...bruciori e ho perso quasi 4kgSono circa 4_5giorni che tutto sembra passato....resisti bellissima 💖 io sono anche più in.forze ora😀😀Lety e fagiolino 13+2
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella💖
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia....noi siamo oggi a 13+2💖💖L'ecografa non ci ha detto ancora.il sesso.....il nostro fagiolino si girava e non stava fermo un attimo...Tu a che settimana lo hai scoperto?BaciniiiLety e fagiolino 13+2
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, anch'io più o meno lo stesso tuo tempo,ho 19 settimane e sono emozionatissima,noi avremmo un maschietto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia che bello!!! Io entro oggi nel terzo e non vedo l'ora che finisca Smiley shame come procede la gravidanza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione