Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari

Bere poca acqua.... ma tante tisane

Francesca, il 1 Giugno 2016 alle 19:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Buonasera ragazze...le ho provate tutte... ogni ora pensar di dover bere un bicchiere di acqua... nello smart wach ho inserito le varie sveglie per bere l'acqua ...ma niente! leggo di ragazze che bevono due litri di acqua al giorno ma non ho capito come caspita fanno..leggo che bere poca acqua...

Buonasera ragazze...le ho provate tutte... ogni ora pensar di dover bere un bicchiere di acqua... nello smart wach ho inserito le varie sveglie per bere l'acqua ...ma niente! leggo di ragazze che bevono due litri di acqua al giorno ma non ho capito come caspita fanno..leggo che bere poca acqua provoca seri danni al nostro organismo e io HO PROBLEMI DI CISTITE per cui dovrei assumere acqua in abbondanza! bevo però tante tisane è la stessa cosa? per quanto riguarda la pelle dovrebbe essere disidratata ma così non è... probabilmente perchè nutro la pelle da sempre con mille creme?

48 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi anche io... Proverò a portarmi con me sempre una bottiglietta di acqua... Mi metterò l abitudine di bere! Anche perché tisana o non tisana l acqua fa bene! Sceglierò cmq un tipo do acqua leggera... Quella che bevo sempre non lo é affatto
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io non bevo molta acqua.. non.ci riesco
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai bevuto e dico mai.mi rendevo conto che a volte durante la giornata bevevo solo un bicchiere ai pasti. Daun paio di anni però la disidisidratazione mi glha dato un problemino agli occhi. Ho iniziato a mettere.una bottiglia di acqua sulla scrivania così faccio un sorso ogni tanto. La bevo tutta durante il turno. Il giorno di riposoè ddavvero difficile non sento lo stimolo della sete. Comunque per quanto mi riguarda riesco a bere solo una certa marca.di acqua oppure tisane e tje ma.senza zucchero
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più sgonfia? Io e il mio compagno sarà perché non siamo abituati ma sia io che lui dopo aver bevuto acqua sentiamo la.pesantezza... Cosa che le tisane non mi fanno... Allora sarà problema del tipo di acqua...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla pelle non ho il minimo problema...da ragazzina ogni santo.giorno nutro la pelle con creme idratanti.. É un abitudine la mia! Il mattino...dopo la doccia e la notte.. Quindi per l.esterno non posso lamentarmi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bevo due litri di acqua al giorno per me ormai è una regolare abitudine e ti dire mi sento molto leggera ho la pelle rinata e sono molto più sgonfia
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato dimostrato che il mito del bere più di due litri di acqua al giorno possa recare dei benefici alla pelle. L'acqua è importantissima, così come rimare idratati, ma questa viene assunta non solo dalle bibite ma anche dagli alimenti. Quindi se bevi abbastanza e mangi normalmente, stai assumendo la dosi quotidiana di cui hai bisogno. Considera poi che il corpo più di un tot di litri d'acqua non riesce a trattenerli, e quindi quelli "extra" vengono espulsi... Devi aiutare la tua pelle con creme e tonici apposta, che apportino i nutrienti necessari e l'idratazione dovuta Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nessun problema... Ne bevo 5 al giorno in media! Non saranno 2 litri ma almeno anche quelle servono!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l 'angelica da sempre.... Allora sto serena,mi sto idratando lo stesso! In più se aggiungi che mangio molta frutta e verdura... Grazie cara
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente zucchero.... Anche la camomilla la bevo senza zucchero...lo zucchero nelle tisane mi da la nausea! Quindi non potrei proprio..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che nelle tisane non metti zucchero sennò non è proprio la stessa cosa
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è idratarsi e non bere bibite zuccherate o gassate, se bevi tisane fa lo stesso!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevo più tisane che acqua semplice. È la stessa cosa, anzi, con le tisane alle erbe assimili anche tutti i vari benefici. Ultimamente sto provando le tisane Pompadour ... gustose e sono un vero toccasana.Smiley catface
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2,5 litri? Come caspita fai? Per la pelle per fortuna io non ho problemiproblemi anzi.... Bevo molto solo quando ho problemi di cistite.. Però devo dire che mangio molta frutta e verdura...anch'esse contengono acqua! Dovrei provare a portarmi a lavoro o in borsa una bottiglietta d acqua e ricordarmi così di bere...perché caspita é importante
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2,5 litri? Come caspita fai? Per la pelle per fortuna io non ho problemiproblemi anzi.... Bevo molto solo quando ho problemi di cistite.. Però devo dire che mangio molta frutta e verdura...anch'esse contengono acqua! Dovrei provare a portarmi a lavoro o in borsa una bottiglietta d acqua e ricordarmi così di bere...perché caspita é importante
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che l'acqua non aiuta x la pelle secca.. io bevo 2,5 litri di acqua al giorno fuori pasto più vari bicchieri ai pasti ma la mia pelle è perennemente secca... Smiley amazing mi immergono praticamente nel barattolo di crema ogni sera ma non vedo giovamenti...probabilmente dovrò avere un po di pazienza.... Smiley atonished cmq secondo me che tu beva acqua o tisane non dovrebbe cambiare molto.... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione