Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2016 Catania

Berta bridal

Francesca, il 14 Settembre 2015 alle 14:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Ragazze a me piace quest abito....è della linea berta bridal....qualcuno sa dirmi il prezzo???questa linea è costosa???

Berta bridal - 1

8 Risposte

Ultime attività da Vgdmb, il 5 Aprile 2018 alle 09:10
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Palermo
    Vgdmb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Verdiana a Verdiana 😂 ci sono atelier che trattano Berta Sposa in Sicilia? Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2016 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca posso sapere ke animazione hai scelto?visto ke la cerco anke io...a me serve x gli adulti..grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo modello è 9.900€ è il mio vestito :Smiley heart

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca gli abiti Berta sono molto costosi ma valgono tutti i soldi che costano. Sono una seconda pelle e ti fanno sentire uno schianto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao verdiana!si si contatterò ora qualche atelier.....io ancora con i preparativi sono all inizio....tante cose da fare!ho scelto chiesa,location ed animazione....mi resta ancora tutto il restooooooo
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, Smiley smile come stai? Benvenuta su matrimonio.com! Vedrai che su questa Community troverai tante idee, tante spose pronte ad aiutarti e soprattutto potrai organizzare il tuo matrimonio senza tralasciare nessun dettaglio al caso!
    Per Berta Bridal ti consiglio di contattare l'atelier più vicino a Catania presente tra i nostri fornitori e chiedere un preventivo online che è assolutamente gratuito! Ti passo il link della sua vetrina:
    https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
    Fai presente il modello che ti piace e chiedi tutte le informazioni del caso!
    Un'altro rivenditore ufficiale di Berta Bridal è presente a Catania. Ti lascio il nome dell'atelier: Kartika Sposa.
    Hai visto che abbiamo creato dei topic per le spose e gli sposi siciliani che si sposano nel 2016? Fatti conoscere dalla communità. Ti passo il link:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-siciliane-2016-siamo-tutte-qui--t196064
    Per il resto, come procede l'organizzazione del tuo matrimonio? Hai bloccato qualche fornitore?
    Un abbraccio e un bacio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Costanza
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caserta
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 9000€ questo modello
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ank'io x mesi ho avuto quest'abito in cima alla mia playlist dei preferiti, poi ho cambiato genere! Smiley smile
    Cmq è berta bridal il vestito,nn so esattamente il prezzo,ma so ke partono dai 7000 euro! Cmq se ti piace ti consiglio magari di rifarlo sartoriale x risparmiare! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione