Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Luglio 2019 Parma

Beta basse... Sono un po in para

Alessia, il 23 Novembre 2019 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte sono in cerca di conforto! Ho fatto test risultati positivi a 2 gg dal ritardo delle mestruazioni con il calcolo del ciclo dovrei essere di 4 settimane, il mio medico mi ha prescritto le beta a 3 gg di ritardo sono risultate 240 e 3 gg dopo 960...però i valori continua a dirmi che sono bassi... Mi ha detto di andare a fare una eco trasvaginale....

Ho letto x quella meglio aspettare 7/8 settimana.... È vero?

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Novembre 2019 alle 15:36
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gestazionale non generazionale!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quest' epoca generazionale non si vedrebbe assolutamente nulla!
    Le beta sono indicative se raddoppiano ogni 2/3 giorni.
    Aspetta almeno l'8 settimana...Ho avuto 3 biochimiche e capisco bene la voglia di capire se sia tutto ok...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un andamento normale perché sono sempre raddoppiate..l'eco troppo precoce non serve a nulla infatti..però se ti fidi, segui il.parere del tuo gine
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.. a me non sembrano basse..
    Le mie a 2 giorni di ritardo erano 170... quindi..

    Tra l'altro sono triplicate in 3 giorni.. quindi non ci vedo nulla di strano 🤷🏼‍♀️ Non capisco perché il tuo ginecologo si è mostrato preoccupato..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro consiglio ..non ascoltare il gine che calcola da l'ultimo ciclo xke è impossibile x tutte restare incinta nei giorni di ciclo dove, almeno io, non ho rapporti. Quindi 4 settimane non possono essere vere. Calcola x te stessa dal primo rapporto avuto dopo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido. Anche le mie prime beta erano 58 con 5 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me dovevano venire il 13 ho fatto le beta sabato 16 ed erano 62 le ho ripetute giovedì scorso e sono arrivate a 946 ..stai tranquilla l'importante è che hanno avuto il radoppio così sai che la gravidanza è partita ora devi solo aspettare la prima visita ...non fare altre ecografie ora xke non servirebbero a nulla solo a far girare l'economia poi ovviamente fai come ti senti xke capisco che l'ansia prevale su tutto in queste occasioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana dovresti essere?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si in effetti a 4settimane con l'eco nn si vede ancora nulla.... A me era capitato di farla a 5+5 la precedente gravidanza e si era vista solo la camera vuota poi dopo qualche settimana si vedeva tt bn. È difficile ma forse è meglio che aspetti ancora un po' altrimenti potresti spaventarti x niente... Cerca di stare tranquilla... Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, è vero la prima eco sarebbe meglio farla verso le 8 settimane. Prima rischi di non vedere nulla e farti venire inutili paranoie. Certo questo ovviamente è consigliato, poi se ci sono patologie o problematiche allora si anticipa. Le beta prendile con le pinze. Sono un valore che preso singolarmente non vuol dire nulla. Le tue sono cresciute quindi è positivo. Da noi ormai le beta non le consigliano più nè medici nè ginecologi proprio perchè inutili prese senza altri dati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione