Alve ho scoperto di essere incinta il 24dicembre test positivo 1+2 incinta, ultime mestruazioni 24novembre, purtroppo la sera stessa del 24dicembre inizio ad avere perdite di sangue, vado in ospedale e mi fanno la visita dove non si vede ancora niente perché e presto,mi danno cmq il progesterone ovuli....faccio le beta il 27 risultano 119....ripeto le beta oggi 30dicembre in un altro laboratorio perché il primo era chiuso, beta 96...con valori di riferimento diverso...vi posto le foto....sono molto sconvolta 😢 le perdite le ho ancora da 5 giorni....grazie
Visualizza messaggio citato
Si sicuramente io ho solo 1 su 6 positivo ...mi ha detto di fare le beta perché questo mese ha detto che ho ovulato e ho avuto rapporti ....mi dovrebbero venire tra 4 giorni....perciò mi ha detto se e positivo subito cardioaspirina
Ciao tesoro a me tt ok .. e ate ?? Nn so sto fatto della beta ma se te l ha detto lei fallo.. a me la ginecologa dal momento in cui ho iniziato a cercare la gravidanza m ha dato la cardioaspirina più il chirofert plus. Poi al 1 gg d ritardo subito test e se positivo immediatamente cortisone .. ora che sono andata mi ha tolto il chirofert e m ha prescritto il prefolic e ovuli progefikk. Pero questo probabile anche xke io sono positiva 4 su 6 e tu no x questo t'ha dato una terapia diversa
Ciao luisana come va? Sono andata dalla gine e mi ha detto che sta tutto apposto, e che qst mese ho ovulato, in oltre di fare ogni volta le beta prima del ritardo che se in tal cose fosse positivo iniziare subito la cardioaspirina e normocis400 che già prendo...se negativo solo normocis.....che ne pensi?
Tranquilla.. all'inizio t innervosisci xke nn sai mai quando tornerà tt come prima.. però vedrai ke appena si sistemerà tutto rimarrai incinta .. anche xke essendo totalmente pulita e anche più facile
Più o meno una settimana.. e subito c provai.. poi d nuovo perdite .. e dopo 42 gg dall'aborto ebbi il capoparto che m durò 12 gg e dopo 2 settimane primo ciclo.. subito dopo c ho provato e sono rimasta incinta