Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
Anna, il 31 Dicembre 2019 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 67

alve ho scoperto di essere incinta il 24dicembre test positivo 1+2 incinta, ultime mestruazioni 24novembre, purtroppo la sera stessa del 24dicembre inizio ad avere perdite di sangue, vado in ospedale e mi fanno la visita dove non si vede ancora niente perché e presto,mi danno cmq il progesterone...
Alve ho scoperto di essere incinta il 24dicembre test positivo 1+2 incinta, ultime mestruazioni 24novembre, purtroppo la sera stessa del 24dicembre inizio ad avere perdite di sangue, vado in ospedale e mi fanno la visita dove non si vede ancora niente perché e presto,mi danno cmq il progesterone ovuli....faccio le beta il 27 risultano 119....ripeto le beta oggi 30dicembre in un altro laboratorio perché il primo era chiuso, beta 96...con valori di riferimento diverso...vi posto le foto....sono molto sconvolta 😢 le perdite le ho ancora da 5 giorni....grazie cfb_2x_1545221.jpg

67 Risposte

• Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. anche io ho avuto un aborto a settembre e facendo gli esami x la poliabortivita sono risultata positiva a 4 mutazioni tra cui anche quella tua. Ma nn t hanno dato nessuna cura quando l hai scoperto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie serena, questa sarebbe stata la mia 2 gravidanza, anche se penso che la mia ginecologa e neanche il pronto soccorso mi abbia capita, ho la mutazione mthfr trombofilia, non so se sia stato dovuto a qst, ma in pronto soccorso non mi hanno nemmeno ascoltata...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sia la beta che le tue perdite di sangue confermano che la gravidanza non sta proseguendo come dovrebbe. Io ti capisco, ci sono passata esattamente un anno fa avendo avuto un raschiamento per uovo chiaro a 9 settimane. Non mollate, io poi ho avuto un altro positivo dopo 88 giorni e adesso sono mamma di una bimba di 29 giorni ❤️💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione