Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Beta hcg dopo aborto interno

Anny, il 30 Dicembre 2020 alle 10:35

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze, sarei dovuta essere una mamma di Luglio ma purtroppo il cuoricino del mio embrioncino ha smesso di battere intorno all'ottava settimana 😔 avrei dovuto fare il raschiamento ma il mio ginecologo me l'ha evitato con l'aborto farmacologico il 7 Dicembre, non vi dico il dolore e lo stato...
Ciao ragazze, sarei dovuta essere una mamma di Luglio ma purtroppo il cuoricino del mio embrioncino ha smesso di battere intorno all'ottava settimana 😔 avrei dovuto fare il raschiamento ma il mio ginecologo me l'ha evitato con l'aborto farmacologico il 7 Dicembre, non vi dico il dolore e lo stato d'animo di quei giorni.. dopo il controllo mi ha detto che però potevamo continuare ad avere rapporti liberi visto che mi stavo ripulendo bene. Ad oggi ho dei piccoli dolorini alle ovaie come prima di restare incinta e ho deciso di fare un test che avevo in casa, c'è una piccola linetta ma mi chiedo se siano ancora le beta da smaltire o posso sperare in altro?cfb_1726158.jpg

34 Risposte

• Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso dovrebbero arrivarmi attorno al 7, dopo un mese dell'aborto no? Il problema è che non so nemmeno se ho ovulato o meno.. penso aspetterò una settimana e poi chiamerò il gine se ancora non arrivano
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere vecchie beta ma non è detto! Per quando non le aspetti? Se non ti arriva o fai le beta oppure fai una visita almeno sapranno dirti tutto. Quando l’ho perso io ho fatto un test una settimana dopo il raschimento ed era negativo .. però avendo fatto solo il trattamento medico non saprei, con me non aveva funzionato !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione