COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anny
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Beta hcg dopo aborto interno

Anny, il 30 Dicembre 2020 alle 10:35 Pubblicato in Future mamme 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, sarei dovuta essere una mamma di Luglio ma purtroppo il cuoricino del mio embrioncino ha smesso di battere intorno all'ottava settimana 😔 avrei dovuto fare il raschiamento ma il mio ginecologo me l'ha evitato con l'aborto farmacologico il 7 Dicembre, non vi dico il dolore e lo stato d'animo di quei giorni.. dopo il controllo mi ha detto che però potevamo continuare ad avere rapporti liberi visto che mi stavo ripulendo bene. Ad oggi ho dei piccoli dolorini alle ovaie come prima di restare incinta e ho deciso di fare un test che avevo in casa, c'è una piccola linetta ma mi chiedo se siano ancora le beta da smaltire o posso sperare in altro?Beta hcg dopo aborto interno 1

34 Risposte

Ultime attività da Robertina♤, il 7 Aprile 2021 alle 23:12
  • Robertina♤
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e ti capisco.. innanzitutto sappi che avrai bisogno di metabolizzare e anche il corpo ne ha bisogno.. vedrai che presto il ciclo tornerà il corpo farà tutto da se.. ovviamente io ero piu avanti di te c era camera e sacco.. c ho messo sicuramente di piu rispetto a te..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Grazie Roberta,a me le vuole far ripetere venerdì e poi mi farà una visita.. mi ha detto che il ciclo che dovrebbe arrivarmi venerdì molto probabilmente con le beta così alte non ci sarà.. 😭😭😭 che almeno finisca presto questa situazione ,in modo tale da poterci riprovare al più presto...😪
    • Rispondi
  • Robertina♤
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    Ciao vanessa a me dopo il primo ciclo post aborto erano arrivate a 30 .. poi la gine non me le ha fatte pii controllare stai tranquilla che scenderanno..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ragazze scusate so che è un post di gennaio ma ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho scoperto di aver avuto un aborto spontaneo (sarei stata di 3 settimane) mi stanno continuando a far fare il monitoraggio delle beta che moooolto lentamente stanno scendendo ..ora sono di 218 e il ciclo dovrebbe arrivare il 9 aprile.
    Nel frattempo continuo a perdere sangue (penso legato appunto all'aborto) .Presumo vogliano farmi arrivare allo zero.Ma dopo quanto tempo si azzerano ?sono ancora belle alte.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ah Anny spiace...te lo auguro tanto comunque...
    • Rispondi
  • November Rain
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    Ciao Anny, mi spiace tanto. Io pure ho fatto un test di gravidanza dopo circa 20 gg dall’aborto farmacologico ed è risultato negativo. Ora sono a 25 pm e sto aspettando il ciclo.❤️
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Eccomi qui, dopo questo test ne ho provati altri ma la linea era sempre più sbiadita quindi purtroppo erano ancora residui che il mio corpo non è riuscito a smaltire 😪 ed ieri esattamente dopo 40 giorni è tornato il ciclo, peccato ci ho sperato (e non vi dico il mio umore) ma ormai ripongo le mie speranze in Febbraio 🌈❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    Hai ragione, io poi sono una grande sostenitrice del lieto fine quindi incrociamo forte le dita🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho avuto un aborto ad aprile e dopo l' espulsione sono passati 40 giorni prima del ciclo vero e proprio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Hai ragione, grazie mille per le tue parole perché in questi momenti confrontarsi con chi ha avuto lo stesso dolore è di grande aiuto ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    Guarda io nonostante tutto penso ogni giorno al mio angioletto, però se è andata così voleva dire che doveva preparare la cameretta al suo fratellino/sorellina..
    Arriverà il momento in cui il vostro bimbo/a vi sceglierà come genitori e vi darà l'emozione più bella.
    Nel frattempo vi auguro tanta serenità perché soprattutto noi tutte che abbiamo vissuto questa spiacevole esperienza ne abbiamo bisogno.🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Ti capisco, all'inizio è stato terribile anche per me, ho pianto per una settimana, cercavo una gravidanza da più di 2 anni anni e quasi non mi sembrava vero ma dobbiamo farci forza e continuare a crederci senza perdere le speranze 🍀 ❤🌈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie, sono davvero davvero contenta per te e ti auguro ogni bene 🍀!a me adesso sembra tutto orribile e il pensiero va sempre lì
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Dipende dal ginecologo.
    A me ha solo detto di astenermi dai rapporti per 10giorni dall'intervento.
    Io sono rimasta ferma per 21 xke ho avuto 18 giorni di perdite tra residui dell'intervento e ciclo che mi è partito subito.
    Infatti il mio raschiamento è come se fosse stato il mio ultimo ciclo diciamo, poi subito dopo che ho finito ho monitorato con i test canadesi l'ovulazione per capire se mi tornava subito o meno( ho l'ovaio micropolocistico) e ho concepito subito questa nuova gravidanza, che per fortuna sta continuando, venerdì farò la Tn cosi da xapire se tutto a posto e tirare un sospiro di sollievo visto che sto per entrare nel 2* trimestre
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    Ciao Anny, si, si calcolano dall’inizio del ciclo di espulsione. A me l’altra volta vennero dopo 30 gg, ma io ho un ciclo breve (circa 24 gg).
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Ciao Giulia ti ringrazio, anche a me hanno parlato di questi famosi 30-40 giorni e a quanto ho capito bisogna calcolarli dall'inizio delle perdite
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Capito, grazie mille!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora, io non ho fatto il raschiamento ma ho espulso tutto naturalmente per questo il mio ginecologo mi ha dato da subito carta bianca per riprovarci, anche se alcuni dicono lo stesso di aspettare il primo ciclo. Nel tuo caso dovendo fare un piccolo intervento è preferibile invece aspettare 2 mesi.
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Speriamo, anche se non capisco quando dovrei aver ovulato, nel mio caso è passato ancora poco tempo 🤔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao!io ho il raschiamento programmato per martedì, ma mi hanno detto di aspettare due mestruazioni prima di riprovarci, mentre ad una mia amica hanno consigliato solo un ciclo..è variabile o dipende dal ginecologo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche io aborto, spontaneo ed ero nel gruppo di luglio. e non so quando si ripresenteranno le mestruazioni.. Sento dei crampetti negli ultimi giorni, forse l'ovulazione? Boh.. Mi hanno detto 30-40 giorni ma non saperi bene da quando contarli..Alla visita il 24/12 hanno visto che ero pulita bene e dopo un paio di giorni le perdite sono terminate.
    Se sapete potrebbe esserci la possibilità, Vi auguro si tratti della migliore delle ipotesi 🌈

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Ciao cara, non ti voglio fare fallse speranze, ma ti raconto come é andata da me. Test positivo 18.10 aborto 23.10. Ovulazione spostata die due settimane (vuol dire che o ovulato 4 settimane dal aborto) e test dinuovo positivo il 6.12. Con questo ti voglio solo dire se sei gia ripulita non ti dovrebbe fare vedere piu un test positivo e che la possibilità ce che tu sia dinuovo in dolce attesa🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    Ciao Anny, grazie, anche a me dispiace tanto per te. Facci sapere, spero che sia una notizia positiva ❤️
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Ciao cara, mi dispiace tanto per la tua perdita e ti sono vicina ❤ ho il timore anch'io che possa trattarsi di questo, infatti sto tenendo i piedi ben saldi per terra, aspetto di vedere come evolve la situazione, spero che entrambe rivedremo presto il nostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    Ciao Anny, io pure dovevo essere una mamma di luglio, purtroppo il 7 dicembre mi hanno emesso la diagnosi di aborto precoce. Ho atteso 15 gg per vedere se mi venivano le mestruazioni ma purtroppo il 23 sono stata ricoverata in ospedale per l’aborto farmacologico. Il 28 dal controllo ecografico risultavo pulita, avevo solo pochi residui nella parte bassa dell’utero. mi hanno detto pero di ripetere le beta hcg dopo 20 gg per vedere se si fossero azzerate perche quei residui potrebbero secernere ancora beta.Quindi potrebbero essere ancora in circolo, soprattutto in caso di residui. Spero per te che sia una nuova gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Che bello 😍😍 grazie tantissimi auguri anche a te 🌈🌈❤❤
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Grazie mille😊 certo, vi tengo aggiornate 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao io il 6/10 ho eseguito il raschiamento e le mie beta si sono azzerate praticamente subito,
    Il 10 novembre prima che arrivasse il ciclo ho azzardato un test ed era positivo.
    Ora sono di 11+1 , quindi secondo me ci può stare che sia una nuova gravidanza.
    Prova a rifarle con lo stesso test fra qualche giorno per vedere se si scurisce la linea.
    Ti faccio i miei auguri 🥰🥰🥰🌈
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Secondo me si...poi non ho esperienza...comunque aggiornami e intanto 🤞
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    Dici? Io ci spero anche se mi sembra troppo presto 😍
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola ·
    • Segnala
    Secondo me puoi sperare in altro perchè con il 7 le tue beta si eranno azzerate,se un test sull'urina le rileva per me è altro🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    A me erano tornate dopo 30 giorni dal raschimento .. comunque si aspetta ancora una settimana e nel caso fai un controllo dal gine .. mi sembra presto per vedere già un test postivo se ti dovessero davvero arrivare il 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti