- Matrimonio
- Community
Eleonora
Conegliano, Treviso · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata meravigliosa, nonostante le previsioni avverse c’è stato un bellissimo sole, e la festa è stata magnifica. La data è stata la stessa dall'inizio, ci abbiamo creduto tanto,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
45
Ciao ragazze, sarei dovuta essere una mamma di Luglio ma purtroppo il cuoricino del mio embrioncino ha smesso di battere intorno all'ottava settimana 😔 avrei dovuto fare il raschiamento ma il mio...
Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1529 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1529 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM