Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Beta hcg negative prima delle mestruazioni

Extra22, il 19 Maggio 2022 alle 16:04 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto il risultato mi sono scoraggiata ma poi una parte di me vorrebbe ancora crederci…
Dopo la geu di 2 mesi fa… ci spero tanto e ancora.

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Maggio 2022 alle 13:12
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extra22 come va? Hai fatto le beta? Avevo letto di sfuggito che il test era positivo....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando ero incinta le mie beta a 11po erano a 99.. quindi credo che purtroppo rimangano negative!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbe vedi tu...
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sinceramente sono stanca di fare test, per lo più di spendere soldi su soldi. Anche perché a che pro? Cioè… non potrei che essere ad 1-2 🤷🏼‍♀️… se non ho ovulato il 9, al max avrò ovulato il 10… perciò penso proprio spunti qualcosa inerente… no?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché domani non fai un cb digitale settimane????
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch’io 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro sia davvero positivo 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà può darsi che qualcosa di muove ma è semplicemente presto per vedere... Dai tieni duro 💪 e tra qualche giorno vedi se si vede bene la linea
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri le beta erano negative e pomeriggio un test mi ha dato una Linea molto molto leggera… ma c’era. Vedi la foto nel commento sotto! Ne posto un’altra anche Beta hcg negative prima delle mestruazioni 1

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pome alla fine ho fatto un firts response che mi ha dato una linea molto flebile ma presente. Adesso devo solo sperare non sia stata una ghost, ne che sia una geu come la precedente…Beta hcg negative prima delle mestruazioni 2

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe quindi ti sei tolta subito il dubbio 😀😅 io aspetto il 23 non vorrei sprecarlo 🤦🏼‍♀️ ho letto che fa molto falsi quindi meglio aspettare 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto quello all'8po con la stessa urina ho fatto un digitale con le settimane: incinta 1-2. Ha letto delle beta bassissime se consideri che sul sangue 2gg dopo avevo solo 48!
    Mi sono tolta il dubbio della falsa linea grazie L clearblue e sono andata avanti con i canadesi solo per vedere l'incremento
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie. Io sto usando quelli di Easy home la scatola che ha sia i test di ovulazione che quella della gravidanza. Avevo letto nelle recensioni che non erano il top ma così insomma... La mattina negativo e il pomeriggio una leggerissima linea ... Sembra che mi prende in giro. Va bhe dai devo aspettare per forza il presunto ciclo. Basta fare test inutilmente. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura dell'ovulazione forse si, a 11po nelle beta si doveva vedere qualcosa, ma non è detto.
    Esistono tante variabili, l'unica cosa è non demordere fino a che non si vede rosso!
    Incrocio le dita per te 🙂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, sono alla quarta gravidanza con una bambina di 19 mesi e nella mia esperienza i test one step erano positivi in tutte le fasi del giorno.
    Ho sempre e solo fatto i one step

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica anche a me i test a 9 e 10 po sono usciti con una linea leggerissima come i tuoi ma li ho fatti nel pomeriggio, mentre la mattina mi sono usciti negativi. Anche a te a fatto così?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che allora non ho più che sperare…
    Perché ho avuto picco 7 e 8, perciò penso di aver ovulato il 9 con test negativo 🤷🏼‍♀️… oggi sarei dunque al 10 o 11 po?! E le beta erano a 4 😞… mi ero illusa potesse essere presto per il test ma ste beta…
    “Ma magari hai ovulato tardi?”, ma se il picco era 7/8 si sa… “ma gli dai il tempo che si annida?”… ma lo stesso dopo ovulazione è passato pure quello che poteva essere il tempo ideale 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta hcg negative prima delle mestruazioni 3

Questi i test
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il first to know era un falso positivo perché il giorno dopo le beta erano negative!
    Di solito a me arriva il ciclo al.13po, al 13po le beta erano a 233. Al 10po erano 48. Al 6po erano <2
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse il first to know non ci ha visto poi così tanto male 🤔 al 16po eri in ritardo? Di quanto? Mentre quando eri al 9po quanto mancava? Comunque può essere che sono negative perche è presto, no?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti ripeterle per saperlo..
    Io avevo fatto un first to know l'11 aprile (quello sul sangue fai da te) che mi sembrava positivo ma poi il 12 aprile ho fatto le beta ed erano inferiori a 2. Quindi era un falso positivo!
    Il 13 canadese urine negativo Il 14 canadese urine positivo flebile e clearblue incinta 1-2. Ero a circa 8/9po.Il 16 ho fatto le prime beta che erano a 48!Non so se tutto cio' può aiutarti!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma sono negative al cento per cento se sei a solo 5 giorni prima delle rosseSmiley sad però non ti abbattere.. ♡la testa è il fulcro di tutto.. ♡
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è “non incinta”, però dico potrebbe esser presto 5 gg dalle rosse?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm direi proprio no...immagino anche tra i valori di riferimento sia non incinta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione