Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immaluigi
Super Sposa Giugno 2017 Salerno

Beta hcg positive!

Immaluigi, il 23 Agosto 2017 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiornooooo....le u.m le ho avute il 23 luglio. Le beta fatte ieri sono 333. Il mio ginecologo ieri mi ha ftt anke la visita e ha visto un minuscolo puntino solo lui xo! Secondo voi è troppo presto? Secondo i calcoli sono 4+4. A quanto di sente il battito?

14 Risposte

Ultime attività da Lory, il 8 Settembre 2017 alle 10:27
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è abbastanza delicata e gentile. Però sono in ogni caso un po' in ansia perché so che probabilmente non si vedrà nulla, ma almeno voglio capire come comportarmi. Anche perché il medico di famiglia non mi ha voluto prescrivere le beta se prima non fossi stata visitata dalla ginecologa😔
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mi sono pentita di aver fatto un'eco cosi presto. Ero di 5 calcolando l'ultima mestruazione ma ovulando tardi sicuramente a meno e l ho fatto presente alla ginecologa..sicuramente ne ho beccata una poco competente ma mi ha messo un'ansia tremenda e mi ha anche fatta piangere, ti diro. L'ho fatta x il lavoro perche volevano il certificato. Ma lei non e stata x niente delicata. Adesso fino ad ottobre io nn voglio saperne niente.
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò domani la prima visita e di regola dovrei essere di 6+5, ma secondo i miei calcoli per via dell'ovulazione tardiva dovrei essere 4+4. La dottoressa vuole vedermi più che altro per tranquilizzarmi sui sintomi, su come devo comportarmi,...quindi tu a 4+4 non hai visto nulla?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara😘❤ vedrai che a 7 settimane sentirai il ❤
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io ho fatto la prima eco a 9 settimane perche la mia gine riteneva fosse inutile fatla prima..appunto perche non si vede un bel niente e non puoi neamche sentire il battito poiché gli ultrasuoni nn gli fanno bene alle prime settimane
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Cara...... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva che bella notizia!si è un po' prestino effettivamente...
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà l'attesa più lunga dll mia vita! Fin quando nn lo sentirò avrò sempre ql brutto ricordo di 1 anno fa nella mente....
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prestissimo Smiley laugh comunque è un ottimo segno! Io Enzo l'ho visto a sei settimane esatte, sia lui che sentito il battito ma non sempre succede... Di sicuro si vede a 7-8 settimane!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro congratulazioni!!! Adesso è prestissimo per vedere qualcosa, il battito si sente dalla 7ma settimana, devi avere pazienza e intanto .. evvivaaaaa!

• Rispondi
  • Immaluigi
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii il mio ginecologo già mi aveva avvisato ke poteva nn vedersi nulla....kmq martedì ho le altre beta da ripetere e incrocio le dita ke vada tt bene! Un bacio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni! Io ho fatto la prima eco a 7+2, poi ridatata 1 settimana indietro, e lì si è vista la camera gestazionale con il nostro pallino di 5mm e il cuore che pulsava. Sicuramente a 4+4 è un po' prestino ma immagino che il tuo ginecologo ti abbia detto di tornare tra qualche settimana Smiley smile

Il battito me lo ha fatto sentire solo lunedì scorso che ero a quasi 11 settimane

• Rispondi
  • Immaluigi
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh perfetto. Grazie mille
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anke a me all inizio nn c'era nulla poi dopo superata i 1000 si vedeva camera gestazionale è sacco vitellino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione